“Attenzione alle false sirene” ha detto Giuseppe Conte rivolgendosi agli imprenditori trevigiani
Il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte è arrivato questa mattina a Treviso per sostenere la candidatura a sindaco di Maurizio Mestriner.
Tra i temi toccati da Conte quello dell’autonomia differenziata che lo vede fortemente contrario, da qui il suo appello agli imprenditori trevigiani: “Voi che fate impresa vi troverete con venti sistemi diversi di regolazione. Quando andrete a vendere i vostri prodotti in altri territori vi troverete un’Italia frammentata con costi incredibili”.
(Continua dopo video…)
Poi, da piazza Duomo, la passeggiata in centro accompagnato da Mestriner. Quattro le tappe: Libreria Antiquaria Vanzella, Cereria Torri, bar “Signore e Signori” e Osteria Dalla Gigia. Infine Giuseppe Conte è arrivato al gazebo del M5s in piazza Aldo Moro.