martedì, 28 Novembre 2023
 
HomeVicentinoVicenzaIerardi: "L'idea della cittadella della sicurezza è nostra, Possamai ce l'ha copiata"

Ierardi: “L’idea della cittadella della sicurezza è nostra, Possamai ce l’ha copiata”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

“Rucco l’ha già detto mesi fa che questo è un nostro obiettivo”

Da sinistra Ierardi, Giovine, Rucco e Donazzan

Mattia Ierardi, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia commenta il progetto di Giacomo Possamai sulla cittadella della sicurezza in via Torino a Vicenza. “Continua la serie di proposte del centrodestra firmate dal candidato Pd Possamai. Quella di oggi riguarda la sede della polizia municipale nell’area ex Domenichelli. Basta leggere i programmi per scoprire che è in corso il plagio delle idee e delle proposte ad opera di Possamai.
Noi l’abbiamo messo in programma, ma il sindaco Rucco l’ha già detto mesi fa che questo è un nostro obiettivo, però si finge di dimenticarlo”.

“Buon per noi – aggiunge Ierardi – perché questa, come tante altre, è la dimostrazione che abbiamo di fronte un avversario scarico, privo di una linea alternativa alla nostra maggioranza. Normalmente una campagna elettorale si svolge intorno alle differenze di visione e di programmi, ma la vicenda della sede della polizia municipale, come tante altre, certifica il vuoto di proposte del centrosinistra e del suo candidato. Ma nella logica del plagio la città saprà scegliere l’originale”.

 
 
 

Le più lette