sabato, 9 Dicembre 2023
 
HomeAppuntamentiPrimavera di eventi al Parco della Bissuola

Primavera di eventi al Parco della Bissuola

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Dal 21 al 25 aprile eventi, musica, cibo e intrattenimento al Bissuola

Il lungo ponte di primavera si avvicina e il Parco Albanese alla Bissuola si prepara a diventare il luogo di incontro per tanti appassionati di musica, giochi e divertimento all’aria aperta. Dal 21 al 25 aprile, il parco ospiterà la quarta edizione del Bissuola Spring Fest 2023, promosso da Vela Spa nel quadro dell’iniziativa del Comune di Venezia “Le Città in Festa – Primavera”. Un’occasione per valorizzare i luoghi identitari della città, promuovendo feste ed eventi aperti alla cittadinanza.

L’accesso alla manifestazione e a tutti gli eventi è gratuito

Ogni giorno, inoltre, i food truck presenteranno una vasta selezione di gastronomie diverse, tra cui arrosticini abruzzesi, specialità emiliane e napoletane, hamburger, menù vegani, specialità messicane e dolci biologici. L’iniziativa, confermata per il quarto anno consecutivo, vuole dare l’opportunità a tutti i cittadini di Venezia e del territorio circostante di trascorrere giornate all’insegna della musica e del divertimento, a contatto con la natura e all’aria aperta.

Un programma ricco di eventi

La manifestazione avrà inizio venerdì 21 aprile, con una serata dedicata alla musica più ballabile, in cui i djset di Nico F & Carra faranno ballare tutti con la migliore musica dance, hip-hop e house. Sabato 22 aprile, dalle ore 10, i giochi nell’area gonfiabili per bambini e il mercatino dell’artigianato, vintage e handmade prenderanno il via fino alle ore 23. In serata, Ringo, amatissimo personaggio televisivo e radiofonico, animerà l’aperitivo con il suo dj set, mentre il concerto rock dei Valid chiuderà la giornata in bellezza. La stessa formula si ripeterà anche domenica 23 aprile e lunedì 24 aprile, con l’aggiunta del Venice Music Day, una serata dedicata ai migliori gruppi del territorio emergenti e non, che si alterneranno sul palco per esibirsi in concerto. Martedì 25 aprile, la manifestazione si concluderà con l’aperitivo musicale curato da Boogaloo Robert e il tributo ai Liftiba dei Bandido.

 

 
 
 

Le più lette