venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsSanta Maria di Sala, incendio nella notte a Caltana: in fiamme un...

Santa Maria di Sala, incendio nella notte a Caltana: in fiamme un casolare in aperta campagna | VIDEO

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Nella notte i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di un casolare con all’interno 4 auto, di cui 3 d’epoca, e attrezzature agricole

Lunedì notte, 3 aprile, alle 23:00, i pompieri sono intervenuti a Caltana di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, per l’incendio di un casolare in aperta campagna con all’interno quattro auto e attrezzature agricole.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. I vigili del fuoco accorsi da Mira, Mestre, Padova e con i volontari di Mirano con due autopompe, due autobotti, l’autoscala, il carro NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) e 16 operatori coadiuvati dal caposervizio, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della struttura, ovvero un vecchio fienile di oltre 150 mq disposto su due livelli.

Nell’incendio sono andate a fuoco quattro auto di cui tre di interesse storico, oltre attrezzature agricole, all’interno anche presenza di bombole. Le cause del rogo sono ora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco che hanno posto sotto sequestro la struttura. Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di completo spegnimento sono terminate alle 3.00 di notte. Questa mattina si procederà con eventuali sopralluoghi.

Queste le immagini dei Vigili del Fuoco: