Esprime solidarietà anche il senatore di Forza Italia, Pierantonio Zanettin

“Piena solidarietà all’agente Alex Frusti e alle forze dell’ordine coinvolte questa mattina nella sparatoria a Fara Vicentino. Un fatto grave, che avrebbe potuto avere risvolti ancor più drammatici per la comunità se non ci fosse stato l’intervento deciso della polizia locale Alto Vicentino e dei carabinieri”. E’ una nota del presidente della Provincia, Andrea Nardin, sulla sparatoria di Fara.
“A loro la gratitudine mia personale e dell’ente che rappresento: grazie per avere interpretato con coraggio la missione a cui siete chiamati, a difesa della sicurezza e dell’ordine pubblico. Non entro della dinamica di quanto accaduto e di riflessioni che a mente fredda sarà necessario fare nei prossimi giorni, ma voglio da subito esprimere la vicinanza mia e dei vicentini alla collega sindaca Maria Teresa Sperotto e ai cittadini di Fara, sconvolti da un evento tragico e imprevedibile a cui di certo sapranno reagire con lo spirito di comunità che anima i nostri territori.”
Solidarietà all’agente ferito oltre che sgomento per quanto accaduto, è stata espressa dal senatore di Forza Italia, Pierantonio Zanettin.