venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese SudSpinea, arrestato un 30enne moldavo per una rapina commessa in Calabria

Spinea, arrestato un 30enne moldavo per una rapina commessa in Calabria

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’arresto è avvenuto durante i controlli intensificati per il weekend di Pasqua.

In occasione delle festività pasquali, i Carabinieri del Comando Provinciale di Venezia, nell’ambito del dispositivo di rafforzamento dei controlli disposto dalla Prefettura di Venezia in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica, hanno impiegato numerose pattuglie su tutto il territorio provinciale. Oltre ai servizi svolti nel centro storico e nelle località balneari, è stata garantita una capillare presenza anche lungo le principali vie di comunicazione, al fine di prevenire qualunque forma di criminalità.

Nelle maglie del dispositivo è finito, a Spinea, un trentenne di nazionalità moldava che, ad un controllo dei militari della stazione locale, è risultato gravato da un ordine di esecuzione emesso dalla Procura Generale della Corte D’Appello di Catanzaro per la condanna a 4 anni e 1 mese di reclusione per una rapina commessa nel 2018 a Falerna (CZ).

L’arrestato, al termine delle formalità, è stato accompagnato presso la casa Circondariale di Venezia per espiare la pena definitiva.