domenica, 1 Ottobre 2023
 
HomeBreaking NewsTreviso, controlli serrati nel weekend di Pasqua: è caccia al pirata della...

Treviso, controlli serrati nel weekend di Pasqua: è caccia al pirata della strada che ha investito un ciclista

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Durante il weekend pasquale i militari hanno intensificato i controlli sulla strada. Denunciate 3 persone e soccorso un ciclista urtato da un’auto, che è poi scappata.

I giorni pasquali appena trascorsi sono stati intensi per i Carabinieri del Provinciale di Treviso che sono stati impegnati in diversi servizi a largo raggio, con i vari posti di controllo sulle principali arterie viarie della provincia.

I militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente di guida, un automobilista 24enne di origine kosovara residente nel trevigiano, con un tasso alcolemico ben oltre i limiti di legge consentiti pari a 1,79 gr/l. Denunciata anche una 37enne di origine dominicane fermata per un controllo non lontana dalle vie centrali della città, a bordo di un’auto di grossa cilindrata. Sottoposta ai controlli previsti, la donna è risultata positiva al test alcolimetro con un tasso pari a 1,53 gr/l. Immediato il ritiro della patente ed il sequestro del mezzo.

I militari del Comando Compagnia di Castelfranco Veneto hanno sottoposto all’alcol test una 40enne del posto, risultata positiva al test con un tasso pari a 1,26 gr/l, anche per lei immediato il ritiro della patente di guida e la sua denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Gli stessi militari, inoltre, sono intervenuti per un incidente stradale ai danni di un cittadino romeno che, in sella alla sua bicicletta, è stato urtato da un’auto cadendo a terra, senza che il conducente si fermasse per prestargli soccorso. Il ciclista ha riportato lievi lesioni agli arti inferiori. Sono partite da subito le indagini per individuare quanto prima l’autore del reato. 

 
 
 

Le più lette