venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaA Porto Viro un incontro con i carabinieri per imparare a difendersi...

A Porto Viro un incontro con i carabinieri per imparare a difendersi dalle truffe

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Durante l’evento a Porto Viro è stato distribuito il vademecum con le buone norme di comportamento curato dall’Arma dei Carabinieri.

Proseguono le iniziative dei carabinieri sul territorio che confermano e consolidano il tradizionale rapporto di vicinanza dell’Arma ai cittadini, con particolare riguardo nei confronti delle fasce più deboli e indifese della popolazione.

A tal proposito, nel fine settimana appena passato, si è svolto un incontro nel centro ANCeSCAO di Porto Viro, dove il Comandante della locale Stazione Carabinieri ha richiamato l’attenzione sulle tecniche truffaldine maggiormente adottate dai malviventi volte ad indurre in errore i malcapitati, fornendo al contempo, utili raccomandazioni e suggerimenti. Durante l’evento è stato distribuito il vademecum con le buone norme di comportamento curato dall’Arma dei Carabinieri.

L’iniziativa ha riscosso grande interesse nelle persone partecipanti, che hanno molto apprezzato la presenza del Comandante della Stazione ringraziandolo per i preziosi consigli ricevuti.