I cittadini gli hanno inviato 301 segnalazioni: “Importanti i problemi indicati”

I cittadini gli hanno segnalato 301 situazioni di disagio in città. Ne ha preso diligentemente nota e adesso, a due giorni dal voto, promette che nei primi cento giorni di mandato, se sarà eletto sindaco provvederà non a risolvere tutto ma almeno ad avviare la soluzione dei 301 problemi di Vicenza segnalati. E’ l’impegno che prende Giacomo Possamai, candidato sindaco, che durante una conferenza stampa ha indicato l’obiettivo che si prefigge da fine maggio al 10 settembre, poco dopo la festa della Madonna di Monte Berico.
Ha messo a disposizione anche l’elenco delle segnalazioni ricevute, proprio per mettere in condizioni i cittadini di verificare quello che ha promesso. Possamai vuole concretizzare uno dei leti motiv della sua campagna: attenzione alle questioni strategiche ma anche alle piccole cose, alle difficoltà quotidiane che i cittadini incontrano.
Le indicazioni riguardano – tanto per fare qualche esempio – le buche da sistemare e il rifacimento della segnaletica, la manutenzione del verde e i cestini dei rifiuti, le caditoie intasate e le piccole asfaltature. E così via.