Gli isolani vincono gara 4 87-83, finisce al PalaSerradimigni la stagione orogranata

Banco di Sardegna Dinamo Sassari – Umana Reyer Venezia
Play off – Quarti di finale – Gara 4
Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
Si chiude con la sconfitta per 87-83 in gara4 al PalaSerradimigni la stagione dell’Umana Reyer. Con il 3-1 nella serie, è il Banco di Sardegna Sassari a centrare la semifinale contro Milano.
“Voglio congratularmi ancora una volta con la Dinamo per la vittoria e la qualificazione alla semifinale,dice coach Neven Spahija. Ai ragazzi non posso dire nulla: ci abbiamo provato, abbiamo combattuto e ci siamo andati vicino. Alla fine non abbiamo fatto ciò era necessario per vincere la partita. Sono orgoglioso dei miei giocatori, abbiamo fatto cose buone e meno buone. Abbiamo i nostri limiti, ma abbiamo lottato e ci abbiamo provato fino alla fine. Non potrei essere più orgoglioso di loro. Sono arrivato qui tre mesi e mezzo fa, ma come allenatore mi prendo tutte le responsabilità per questo, devo essere migliore e sono arrabbiato con me stesso. In ogni caso voglio dire al nostro club e ai nostri tifosi che torneremo più forti e migliori nella prossima stagione”
BANCO DI SARDEGNA SASSARI – UMANA REYER VENEZIA 87-83 Parziali: 24-25; 45-33; 60-53
Banco di Sardegna: Jones 2, Robinson 6, Dowe 15, Kruslin 22, Devecchi ne, Treier 11, Chessa ne, Stephens 5, Bendzius, Gentile 7, Raspino, Diop 19. All. Bucchi.
Umana Reyer: Spissu 14, Tessitori 6, Parks 10, Bramos 3, Moraschini, De Nicolao, Granger 30, Chillo ne, Brooks 2, Willis 7, Watt 3, Mokoka 8. All. Spahija.