mercoledì, 29 Novembre 2023
 
HomeSportBasket A, Reyer batte Sassari 82-79 in gara 1 play off

Basket A, Reyer batte Sassari 82-79 in gara 1 play off

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Al Taliercio gli oro granata di coach Spahija partono con il piede giusto nella post season che porta al tricolore

Gara-1 della serie di quarti playoff conferma l’equilibrio tra Umana Reyer e Banco di Sardegna, ma gli orogranata la spuntano con una prova di grandissima maturità e inaugurano la post season con la vittoria per 82-79.
“Congratulazioni ai nostri giocatori e tifosi che ci hanno aiutato a vincere la partita, dice coach Spahija. C’era molta pressione su di noi prima di questa gara e abbiamo avuto reazioni strane in campo, mi riferisco in particolare alle palle perse nei momenti cruciali seguite da falli che hanno mandato Sassari in lunetta. Non abbiamo giocato bene, ma abbiamo vinto ed è una bella notizia. Tuttavia dobbiamo giocare meglio se vogliamo vincere questa serie, in attacco e in difesa. Abbiamo finito la gara con 16 rimbalzi offensivi concessi agli avversari, troppi. Stasera è stata una gara tipica da playoff e penso che tutto sommato i tifosi si siano divertiti”. Lunedì sempre al Taliercio gara 2.

Parziali: 22-29; 50-45; 65-58
Umana Reyer: Spissu 3, Tessitori 7, Parks 8, Bramos 12, Moraschini 2, De Nicolao ne, Granger 6, Chillo ne, Brooks 7, Willis 10, Watt 19, Mokoka 8. All. Spahija.
Banco di Sardegna: Jones 3, Robinson 16, Dowe 18, Kruslin 9, Devecchi ne, Treier 3, Chessa ne, Stephens 5, Bendzius 8, Gentile 4, Raspino, Diop 13. All. Bucchi

 
 
 

Le più lette