giovedì, 28 Settembre 2023
 
HomeVicentinoAlto VicentinoBassano, minaccia il suicidio in ospedale con un coltello poi si arrende...

Bassano, minaccia il suicidio in ospedale con un coltello poi si arrende agli agenti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Protagonista un uomo di 46 anni in forte stato di alterazione

Un 46enne cittadino italiano con un coltello, in stato di forte alterazione psico-fisica, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale “San Bassiano” di Bassano, minacciando il suicidio. Gli agenti della volante si sono trovati a fronteggiare una
persona che, durante il colloquio con un medico psichiatra, aveva estratto un coltello e, tenendo la lama appoggiata sul proprio avambraccio sinistro, minacciava di suicidarsi, riferendo di essere in preda ad un attacco di panico.

Dopo aver intrapreso un colloquio con gli agenti, l’uomo dapprima si rifiutava di consegnare l’arma ma poi, alla vista del taser che nel frattempo era stato estratto da un poliziotto, desisteva e consegnava l’arma agli agenti.

L’uomo è stato assistito in ospedale ma anche denunciato per i reati di interruzione di Pubblico Servizio e di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

 
 
 

Le più lette