“Mi appello ai consiglieri affinchè siano adesso veri protagonisti di una faccenda annosa che ha colpito la cittadinanza”

“Un silenzio assordante dai colleghi di opposizione in merito alla opportunità e necessità di istituire una commissione d’inchiesta sulla gestione dell’IRAS negli ultimi 25 anni”. È quanto osserva il consigliere di Rovigo, Antonio Rossini, in merito alla situazione del centro di assistenza anziani rodigino.
“Un silenzio ancor più rilevante visto che più di una volta qualcuno di questi miei “colleghi” è sempre pronto a vantarsi di essere attore principale di battaglie politiche per i cittadini – continua Rossini, con una provocazione –, ma siamo sicuri che alcune di queste richieste siano state iniziate da chi se ne vanta e non copiate e successivamente fatte proprie, forse per prendersi pubblicamente e sfacciatamente totalmente su di sè anche i meriti di altri? I cittadini incominciano a porsi delle domande”.
“Mi appello ai consiglieri affinchè siano adesso veri protagonisti di una faccenda annosa che ha colpito la cittadinanza, pertanto mi rivolgo a tutti loro con una semplice domanda: voterete per la commissione d’inchiesta sull’IRAS?”, conclude Rossini.