venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsCavarzere: 14 anni per reati contro il patrimonio, arrestata una mamma 29enne

Cavarzere: 14 anni per reati contro il patrimonio, arrestata una mamma 29enne

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il provvedimento era stato sospeso fino alla data della nascita del figlio, dato lo stato di gravidanza della donna

E’ stata arrestata dopo un controllo da parte dei Carabinieri della Stazione di Cavarzere, nel corso di servizio perlustrativo, presso un locale esercizio commerciale una donna di 29 anni. Nel corso delle operazioni i militari hanno scoperto che vi era a suo carico un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti nei confronti di condannato libero, emesso dal Tribunale di Catania, dovendo espiare 13 anni, 1 mese e 9 giorni di reclusione e 1 anno e 3 mesi di arresto.

Il provvedimento era stato sospeso fino alla data della nascita del figlio, dato lo stato di gravidanza della donna. Accertato l’avvenuto parto e quindi il termine del differimento del provvedimento, i Carabinieri hanno proceduto dunque all’arresto e all’accompagnamento della stessa presso il carcere di Venezia insieme al figlio, concordemente alla decisione dell’autorità giudiziaria dei minorenni.

Il provvedimento è scaturito in esecuzione a numerose sentenze, emesse tra il 2010 e il 2019 da più Autorità Giudiziarie, per diversi reati contro il patrimonio.