venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPadovaPadova, Fiera Campionaria. I Carabinieri in mostra con l’opportunità ai visitatori di...

Padova, Fiera Campionaria. I Carabinieri in mostra con l’opportunità ai visitatori di chiedere informazioni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Oggi 13 maggio presso i padiglioni della Fiera di Padova è iniziata la “Fiera Campionaria” con numerosi espositori.

Sabato nei padiglioni della Fiera di Padova è iniziata la “Fiera Campionaria” con numerosi espositori. Tra loro anche l’ Arma dei Carabinieri.

Non è passato inosservato al padiglione dedicato alle Forze dell’Ordine lo stand dell’Arma dei Carabinieri. Esposte le uniformi maggiormente rappresentative, dalla Grande Uniforme Storica a quella in dotazione agli assetti antiterrorismo, le Aliquote di Pronto Intervento, che incardinati nel NORM della Compagnia di Padova assicurano quotidianamente servizi di specifica prevenzione e vigilanza agli obbiettivi sensibili del capoluogo euganeo.

I visitatori hanno potuto inoltre osservare i mezzi in uso alla Sezione Radiomobile utilizzati quotidianamente per assicurare il servizio di pronto intervento, una Alfa Romeo Giulia ed una moto Ducati Multistrada. Stamattina ha visitato l’allestimento il Comandante Provinciale, Col. Michele Cucuglielli.

Lo stand sarà presente per tutta la durata della manifestazione, con la presenza dei Carabinieri disponibili a dare ogni utile informazione al cittadino.