martedì, 16 Aprile 2024
HomeVenetoCultura e spettacoli"Per sempre" il nuovo album di Paola e Chiara presentato all'Ipercity

“Per sempre” il nuovo album di Paola e Chiara presentato all’Ipercity

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Paola Iezzi ha presentato e firmato le copie del nuovo album del duo Paola e Chiara, ritornato alla ribalta dopo 10 anni, al Centro Commerciale di Albignasego Ipercity

Fan su di giri all’arrivo della cantante Paola Iezzi del duo Paola e Chiara che oggi pomeriggio, venerdì 28 maggio, ha incontrato il pubblico al Centro Commerciale Ipercity di Albignasego, nel padovano, per firmare le copie del loro nuovo album “Per Sempre”. Paola ha portato i saluti anche di Chiara che non è potuta essere presente poichè ammalata.

Il duo più famoso della dance anni ’90 è ritornato alla ribalta con la recente partecipazione a Sanremo con il brano “Furore”, dove ha ufficializzato la reunion per la gioia di tutti i fan che da 10 anni le volevano di nuovo insieme sul palco. Questo è anche l’anno dell’uscita del loro nuovo album “Per sempre” che le riporta ufficialmente al centro della scena.

“E’ un’idea che avevo in testa da diverso tempo e che mi sarebbe piaciuto portare avanti in ogni caso, con o senza Chiara. Una volta riunite ne abbiamo parlato e ad entrambe piaceva l’idea di riadattare canzoni e abbiamo detto: Perchè no? Facciamolo.” Così Paola ha spiegato l’idea dietro al loro nuovo album di 11 brani con due inediti “Furore” e “Mare Caos” accompagnati ai precedennti successi del duo, nuovamente incisi, in collaborazione con molti nomi della musica italiana come Jovanotti, Noemi, Elodie, Max Pezzali e molti altri.