martedì, 16 Aprile 2024
HomeBreaking NewsQuarto d'Altino, fuoristrada con la moto. Muore a 55 anni

Quarto d’Altino, fuoristrada con la moto. Muore a 55 anni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La vittima si chiamava Lorenzo Mion. E’ spirata a tre settimane di distanza dall’incidente avvenuto a Vittorio Veneto

La scena dell’incidente, lo scorso 23 aprile

Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente stradale. Dopo quasi tre settimane di ricovero, è spirato, nella giornata di ieri, il 55 enne Lorenzo Mion, residente a Quarto d’Altino. L’uomo era rimasto coinvolto, lo scorso 23 aprile, in un incidente stradale nella zona di Vittorio Veneto.

Quel giorno il 55 enne aveva deciso di andare a fare un giro in montagna insieme alla moglie. Entrambi condividevano la passione per la moto, così avevano inforcato la loro Ducati Panigale. Nel pomeriggio, mentre percorrevano in sella alla moto la SS51, in località Savassa, si è consumata la tragedia. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, la moto è fuoriuscita di strada. Le condizioni di Lorenzo Mion erano apparse subito gravi. Intubato era stato trasferito all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove purtroppo non si è più ripreso.

Ferita, ma in modo meno per fortuna meno grave, la moglie. Oltre alla consorte, Mion lascia anche due figli. I funerali saranno celebrati lunedì alle 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Quarto d’Altino.