giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsSan Donà, scontro frontale tra due auto: 5 feriti

San Donà, scontro frontale tra due auto: 5 feriti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’incidente si è verificato intorno alle 15 di lunedì 22 maggio in località Grassaga. Una donna è stata elitrasportata a Mestre

Schianto tra due auto nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 maggio, a San Donà, nella frazione di Grassaga. Cinque i feriti, la più grave è una donna ricoverata all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Lo scontro si è verificato poco dopo le 15, in via Grassaga, omonima strada della località nella campagna sandonatese. Si è trattato, stando alle prime informazioni, di uno scontro frontale tra due auto, una Fiat Panda e una Volvo. In tutto cinque le persone coinvolte. Nel violento impatto, la Panda è finita contro il muretto di protezione del canale che costeggia la strada, rimanendo pericolosamente in bilico.

Sul posto sono arrivate due ambulanze dall’ospedale di San Donà, una squadra dei pompieri dal distaccamento di San Donà e la polizia locale per i rilievi. Vista la gravità di uno dei feriti, è atterrato anche l’elicottero Leone 1, decollato dall’ospedale di Treviso. A bordo dell’elicottero, è stata caricata una donna, trasportata poi in condizioni di media gravità all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Gli altri quattro feriti sono stati trasferiti in ospedale a San Donà.

Giovanni Monforte