I cantieri resteranno aperti per circa un mese per questo l’esecutivo locale chiede la comprensione dei cittadini per i possibili disagi alla viabilità locale
È partito nelle scorse settimane un importante programma di sistemazione e ripristino (totale o parziale) di numerose strade comunali attraverso interventi di asfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori sono frutto di un accordo siglato tra l’amministrazione comunale di Brugine e AcegasApaAmga, gestore del servizio idrico integrato. Tutti i lavori verranno realizzati su tratti stradali dove già sono stati eseguiti interventi alle condotte idriche, per l’allacciamento all’acquedotto e alle fognature. I cantieri resteranno aperti per circa un mese per questo l’esecutivo locale chiede la comprensione dei cittadini per i possibili disagi alla viabilità locale.
“La sicurezza delle strade e la loro fruibilità sono da sempre una priorità e continuare a investire in questo senso è fondamentale” ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici e Viabilità, Fabio Magagnato.
Tra le strade oggetto degli interventi principali ci sono le vie Breo, Conche, De Gasperi, Don Sturzo, Giorgione Di Benedetto, Porto Inferiore, Strada del Bosco, Ungaretti, Aldo Moro, Ardoneghe, Marconi, Puccini, Verdi, Vivaldi, Palù Inferiore e Superiore. Informazioni e segnalazioni in municipio: 049/5806581; manutenzioni@comune.brugine.pd.it.
Martina Maniero