Tra i 47 nuovi assunti a tempo indeterminato, 27 infermieri stanno già lavorando nell’Ulss Polesana con contratto a tempo determinato
Con deliberazione che porta la data di oggi, martedì 30 maggio, l’Azienda Ulss 5 ha assunto 47 infermieri a tempo pieno e indeterminato.
I nuovi professionisti che lavoreranno nei servizi ospedalieri e territoriali dell’Azienda Ulss5, sono stati individuati dalla graduatoria di idonei dopo superamento di concorso pubblico bandito da Azienda Zero.
Tra i 47 nuovi assunti a tempo indeterminato, 27 infermieri stanno già lavorando nell’UlssPolesana con contratto a tempo determinato: per loro l’assunzione comporterà quindi la trasformazione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato.
“Ora, un nuovo e ulteriore investimento in professionalità conferma il percorso iniziato dalla Direzione Aziendale, percorso che trova non poche difficoltà considerata la nota carenza sul mercato del lavoro di professionalità in ambito sanitario, per potenziare e valorizzare le attività e i servizi. Oltre al benvenuto nella nostra Azienda, auguro ai nuovi assunti buon lavoro e buon inserimento nei servizi cui saranno assegnati, ricordando sempre che il personale è il più prezioso patrimonio aziendale” chiude il Direttore Generale dottoressa Patrizia Simionato.