mercoledì, 29 Novembre 2023
 
HomeRubricheCriptovalute3 previsioni crypto di ChatGPT per il 2023 - Queste coin stanno...

3 previsioni crypto di ChatGPT per il 2023 – Queste coin stanno decollando

Tempo di lettura: 5 minuti circa

ChatGPT prevede l’andamento di tre criptovalute nel 2023: ecco che cosa ha detto

L’intelligenza artificiale ha cambiato il mondo: anche se siamo solo all’inizio, gli effetti si fanno sentire in tutti gli ambiti. Prendiamo, per esempio, il mercato finanziario: con l’intelligenza artificiale, come quella di ChatGPT, gli investitori hanno a disposizione metodi e strumenti completamente nuovi per analizzare enormi quantità di dati, riconoscere modelli e investire in criptovalute.

Il riconoscimento di tali modelli non sarebbe possibile senza un software intelligente e rappresenta quindi un approccio completamente nuovo relativo alle decisioni di acquisto.

Wall Street Memes crescerà del 90% entro la fine del 2023 secondo ChatGPT

La prima criptovaluta sulla quale ChatGPT ha deciso di fare la sua previsione è Wall Street Memes. Alla domanda sulle previsioni per la nuova meme coin, il chatbot intelligente di ChatGPT ha indicato un possibile valore di $ 0,5678 entro la fine del 2023. Ciò corrisponderebbe a un aumento di valore di circa il 90% solo entro sei mesi dal suo lancio. Attualmente, 1 token WSM ha un costo di soli $ 0,298 in prevendita.

ChatGPT cita l’attuale stato d’animo rialzista relativo al mercato dei meme come motivo della sua previsione positiva. Detto questo, la doppia interazione di Elon Musk con l’account Twitter di Wall Street Memes dovrebbe anche essere una prova dell’enorme potenziale di crescita della coin. A quanto pare, gli oltre 1,1 milioni di follower lo hanno impressionato, visto che non è usuale trovare una community forte in molte crypto e di certo non nelle meme coin.

Gli sviluppatori hanno ideato il proprio merchandising per motivare e ringraziare per il supporto i numerosi follower e offrire una collezione divertente e unica di cappelli, magliette, tazze e molti altri prodotti. Al potenziale superiore alla media del progetto contribuisce anche l’aumento automatico del suo valore in prevendita.

Attualmente siamo nella fase 17/18, quindi è ancora previsto un aumento di valore di oltre il 13% per gli investitori, prima che il token venga listato sui principali exchange.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Quali altre coin potrebbero esplodere nel 2023?

Con DeeLance le aziende trovano liberi professionisti competenti

Freelance e clienti sono riuniti sulla piattaforma DeeLance, la soluzione all-in-one basata su blockchain che sta cambiando le regole del mercato esistente, in quanto le condizioni offerte dal progetto sono significativamente migliori rispetto a quelle della concorrenza. Il token di utilità $DLANCE è legato alla stablecoin Tether ed è quindi ancorato 1:1 al dollaro USA.

DeeLance si considera un multi-strumento per il reclutamento di liberi professionisti e fornisce a entrambe le parti contraenti una serie di funzioni e soluzioni pratiche, rendendo molto più semplice l’assunzione, l’elaborazione e la finalizzazione di tutti gli ordini tra liberi professionisti e clienti.

L’archiviazione di tutte le transazioni sulla blockchain è un chiaro trasferimento di proprietà del lavoro finito dei liberi professionisti, garantendo quindi che chi assume avrà il pieno possesso del lavoro effettuato.

I liberi professionisti beneficiano soprattutto dell’elaborazione trasparente del pagamento per i loro servizi, poiché il denaro del cliente viene inizialmente gestito da DeeLance in via fiduciaria. In futuro ci sarà un metaverso dedicato, nel quale sarà possibile affittare gli uffici e tenere delle riunioni.

Gli uffici virtuali nel metaverso di DeeLance possono sembrare strani a chi non è abituato a questa nuova realtà, ma le generazioni più giovani saranno ben in grado di farsi reperire virtualmente. Per tenere sotto controllo la carenza di competenze nei prossimi anni, le aziende devono andare dove si trova il loro pubblico di destinazione, ovvero nel metaverso.

L’utility token nativo di DeeLance è attualmente nella fase 4 della prevendita e costa ora solo $ 0,038.

VAI ALLA PREVENDITA DI DEELANCE

yPredict: il terminale di trading AI per investire meglio nel mercato delle criptovalute

Gli investitori cercano sempre di basare le loro decisioni di acquisto su dati validi, un’impresa difficile già nel classico mercato finanziario. Tuttavia, per il mercato delle criptovalute ciò è stato quasi impossibile, almeno finora. Grazie al terminale di trading yPredict, sono ora disponibili algoritmi intelligenti che possono rivoluzionare gli investimenti nel settore delle  criptovalute.

I bot di trading e i software intelligenti possono anche svolgere parte del lavoro per gli investitori e analizzare il mercato ma, rispetto a yPredict, entrambe le soluzioni forniscono delle prestazioni peggiori, il che rende evidente l’enorme potenziale della piattaforma AI di questo progetto crypto. Finora, i primi utenti hanno investito più di 2,52 milioni di dollari in yPredict e hanno preacquistato il token di utilità nativo.

Oltre a numerose analisi intelligenti e modelli predittivi, è disponibile anche un mercato in cui gli utenti possono mettere in vendita i propri modelli di intelligenza artificiale e gli utenti che non dispongono delle conoscenze necessarie possono acquistare questi modelli predittivi. È così che yPredict riunisce entrambe le parti su un’unica piattaforma.

Da un lato, gli investitori ricevono un prezioso supporto per padroneggiare meglio il complesso mercato delle criptovalute. D’altra parte, con yPredict, gli sviluppatori di intelligenza artificiale hanno l’opportunità di monetizzare il proprio lavoro.

La prevendita si trova nella fase 6 ed è attualmente attiva con un prezzo di $ 0,09. Il prezzo del listing sarà di $ 0,12, il che significa un vantaggio di oltre il 33% se gli investitori entrano subito nel progetto yPredict.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Conclusione

ChatGPT ha suscitato l’interesse di molti e viene utilizzato per tutti i tipi di analisi e previsioni finanziarie. Per quanto riguarda Wall Street Memes, l’IA ha già un’idea chiara della sua performance e stima il valore di $ 1 WSM a $ 0,5678 entro la fine dell’anno. Non c’è da stupirsi quindi se gli investitori entrano con entusiasmo nelle prevendite.

Anche la doppia interazione di Elon Musk con l’account Twitter di Wall Street Memes ha rafforzato il progetto e migliorato ulteriormente l’atmosfera attorno a esso. Oltre a Wall St.Memes, anche le coin di DeeLance e yPredict potrebbero esplodere nel 2023.

adv

 
 
 

Le più lette