Ad aprire l’estate in musica nel cuore verde di Venezia è il cantautore Diodato che il 27 giugno alle 21 arriva con il suo “Così Speciale Tour”.

Il Parco della Bissuola a fine giugno si trasforma in una grande teatro a cielo aperto trasformando il piazzale Divisione Acqui in una grande platea pronta ad ascoltare Diodato, cantautore italiano.
“L’estate veneziana si arricchisce di un ulteriore importante evento musicale. E così dopo i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari a San Giuliano, di Laura Pausini e Paolo Conte in Piazza San Marco, avere Diodato al Parco Albanese-Bissuola conferma il nostro impegno di portare la grande musica in tutto il territorio delle Città di Venezia – è il commento del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro– Spero che tanti giovani e tante famiglie si ritrovino al Parco per ascoltarlo e passare una serata all’insegna della spensieratezza e allegria”.
I biglietti si possono acquistare su Vivaticket.com e nei relativi punti vendita e, dal 20 al 27 giugno, anche al Teatro del Parco dalle ore 17.00 alle 19.00. Costo del biglietto 5 euro.
Riconosciuto tra i cantautori più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, Diodato torna con questi speciali concerti per ricongiungersi al suo pubblico e per arricchire il futuro da costruire insieme, canzone dopo canzone, compiendo insieme un viaggio musicale tra i suoi più grandi successi, brani di repertorio e le nuove canzoni estratte dal suo quarto album di inediti “Così speciale” (Carosello Records).
L’album si compone di dieci tracce che rappresentano dieci attimi di vita, “sguardi sul mondo e tuffi negli abissi interiori per provare a riemergere con dieci fiori che profumano di vita”.
Il concerto è organizzato dal Settore Cultura del Comune di Venezia e da Arteven, Circuito Multidisciplinare Regionale grazie al contributo del MIC riservato a organismi finanziati nell’ambito del Fondo Unico per lo Spettacolo.
Informazioni, www.culturavenezia.it www.myarteven.it