giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoVeneto orientaleBibione, anziano turista muore sul bagnasciuga

Bibione, anziano turista muore sul bagnasciuga

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di lunedì 5 giugno. Inutile l’intervento dei sanitari, ignota ancora l’identità dell’uomo

Elicottero Suem118

Un turista dall’apparente età di circa 75 anni ha perso la vita, nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 5 giugno, a Bibione. Stando a una prima ricostruzione, sarebbe stato colpito da un malore. Al momento l’identità dell’uomo non è nota, con sé non aveva documenti e in serata i familiari non ne avevano ancora segnalato la scomparsa alle forze dell’ordine.

Stando a una prima ricostruzione, l’uomo stava camminando sul bagnasciuga, in pochi centimetri di acqua. Avrebbe accusato all’improvviso un malore, in conseguenza del qualche è caduto a terra. Subito è stato soccorso da alcuni turisti e poi dai sanitari del Suem 118, giunti dal posto di pronto intervento di Bibione.
I sanitari hanno tentato a lungo di rianimare l’anziano. Ma purtroppo al medico non è rimasto che constatarne il decesso. Era stato allertato anche l’elicottero Leone 2, decollato dall’ospedale di Padova alla volta di Bibione. Ma poi costretto a rientrare alla base vuoto.
La salma è stata ricomposta presso l’obitorio di Bibione, in attesa di conoscerne l’identità e le disposizioni che assumerà l’autorità giudiziaria. Le indagini sono affidate alla polizia locale.
Giovanni Monforte