domenica, 1 Ottobre 2023
 
HomeBreaking NewsCavarzere, picchia la moglie e ferisce con un coltello il vicino di...

Cavarzere, picchia la moglie e ferisce con un coltello il vicino di casa: fermato dai Carabinieri

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’aggressore, alterato dalla cocaina, ha picchiato la moglie e ferito il vicino che le aveva prestato soccorso. Entrambi sono finiti all’ospedale

Alterato dalla cocaina ha accusato la moglie di avere un’amante e per questo l’ha picchiata a sangue. Come se non bastasse ha ferito con un coltello anche il vicino di casa che le aveva prestato soccorso. Il violento episodio è successo mercoledì mattina, 31 maggio, a Cavarzere, in provincia di Venezia. 

L’uomo, di origine marocchina, dopo aver preso a botte la donna per un litigio scaturito per futili motivi e degenerato per le sue condizioni alterate dalla droga, l’ha rincorsa con un coltello, ma lei fortunatamente ha trovato riparo dal vicino di casa. Anziché colpire lei, ha ferito il dirimpettaio che l’aveva aiutata, senza però procurargli lesioni gravi. Entrambe le vittime sono finite all’ospedale. L’aggressore è stato calmato e bloccato dai Carabinieri, chiamati dai vicini preoccupati, che lo hanno portato in caserma. Il giudice ha deciso di allontanarlo d’urgenza dal tetto coniugale.

 
 
 

Le più lette