Il fatto di sangue è avvenuto nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 giugno. L’uomo è stato ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita
Un episodio dai contorni ancora poco chiari. E’ quanto avvenuto la scorsa notte in pieno centro a Ceggia. Stando a quanto si è appreso, tutto sarebbe scaturito da un litigio tra due persone, un 55enne e un 56enne, entrambi di nazionalità italiana e noti alle forze dell’ordine.
Non è chiaro dove il diverbio sia nato, né le sue ragioni. Quel che è certo è che si è concluso nella zona via Marconi, in pieno centro. Dove, al culmine della lite, uno dei due uomini, il 56enne, avrebbe estratto un coltello, con cui ha sferrato un fendente al suo avversario, colpito all’addome.
Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 e i carabinieri. Il 55enne è stato soccorso e trasferito in ospedale per accertamenti. Non sarebbe in pericolo di vita.
Nell’immediata il presunto aggressore ha fatto perdere le sue tracce. Ma nella giornata di oggi i carabinieri sarebbero riusciti a identificarlo. Si attendono ora le determinazioni della magistratura. Nel frattempo i carabinieri mantengono il massimo riserbo sull’episodio.