venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoBassa PadovanaEste, sfondano la vetrina di un locale e vengono arrestati

Este, sfondano la vetrina di un locale e vengono arrestati

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Sfondano la vetrina di un locale e vengono bloccati: arrestato un 19enne e denunciato un minore

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Este, nel corso di mirato servizio di contrasto al fenomeno dei furti nei locali pubblici, a seguito della recrudescenza delle scorse settimane nel comune di Este, riuscivano ad individuare due soggetti travisati che avevano infranto la vetrina di un locale.

I due alla vista della “gazzella” cercavano di darsi alla fuga, ma venivano poi immobilizzati anche grazie all’intervento di altro equipaggio della Stazione di Borgo Veneto. Uno dei soggetti, un 19enne di Cinto Euganeo veniva tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il secondo soggetto, minorenne veniva denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria competente. I militari hanno recuperato la somma di euro 300.00 in contanti ed alcune tessere di codici fiscali sottratti nel negozio.

A seguito di perquisizione domiciliare, rinvenuti, una pistola scacciacani sprovvista di tappo rosso, una spada giapponese con lama di 50 cm, un coltello da lancio, un cacciavite ed un frangi-vetro, sottoposti a sequestro.