Sono state settimane folli nel mercato delle criptovalute, con una grande volatilità dei prezzi. Gli investitori si aggrappano ad alcune promettenti crypto in prevendita come Wall St.Memes.
Sono state settimane folli nel mercato delle criptovalute, infatti molti coin e token mostrano un’immensa volatilità dei prezzi.
Giugno è un mese in cui gli investitori possono ricalibrare le proprie strategie e identificare le criptovalute con potenziale maggiore.
Vediamo insieme quali sono i progetti che hanno il potenziale per creare i maggiori guadagni a giugno.
La rivoluzionaria meme coin Wall Street Memes supera il traguardo di $ 4,5 milioni in prevendita
Un progetto che ha attirato un’enorme attenzione nella comunità degli investitori in criptovalute è Wall Street Memes ($WSM), una meme coin nuova di zecca, che ha già raccolto $ 4,5 milioni attraverso la sua prevendita.
Come suggerisce il nome, Wall Street Memes cerca di sfruttare il movimento che si creò attorno a Reddit dopo la vicenda di GameStop del 2021.
Un movimento di utenti chiamati affettuosamente “degens”, noto per il suo umorismo irriverente e la ribellione contro le norme finanziarie.
Il team di Wall Street Memes cerca di attingere al notevole potere di questi “degens” lanciando il token $WSM. Secondo il white paper del progetto, questo token è la spina dorsale dell’ecosistema di Wall Street Memes, che è stato progettato per premiare la partecipazione attiva nella comunità.
Detenendo $WSM, i membri possono beneficiare della continua crescita della comunità, che ora conta oltre 1,1 milioni di persone, distribuite su varie piattaforme di social media.
L’offerta totale di $ WSM sarà limitata a due miliardi, con il 50% riservato agli investitori in prevendita, il 30% utilizzato per i premi della comunità e il restante 20% accantonato per la liquidità CEX/DEX.
Nel tentativo di aumentare la partecipazione della comunità, il team di Wall Street Memes ha avviato un airdrop, tramite il quale cinque fortunati membri della comunità vinceranno $ 10.000 di $ WSM ciascuno.
Tutto ciò che serve per partecipare all’estrazione è unirsi al server Discord del progetto e completare alcune semplici attività relative ai social media.
Nel complesso, Wall Street Memes si sta indubbiamente ritagliando un posto nel dinamico mercato delle meme coin, il che significa che vale sicuramente la pena tenerlo d’occhio nelle prossime settimane.
AiDoge si prepara al lancio dopo aver raggiunto l’obiettivo di prevendita di $ 15 milioni
Un altro progetto che gli investitori potrebbero voler aggiungere alle loro watchlist è l’altro fenomeno del momento per quanto riguarda le meme coin, AiDoge ($AI).
AiDoge ha recentemente concluso una prevendita di successo, in cui ha raccolto $ 14,9 milioni e ha raggiunto il suo hard cap. Ora, gli sviluppatori di AiDoge stanno apportando gli ultimi ritocchi al token in vista del suo debutto sui principali exchange di criptovalute, previsto per il 19 giugno.
Tuttavia, anche se la prevendita è terminata, il team di AiDoge offre agli investitori un’ultima occasione per acquistare token AI prima del listing sugli exchange, con un prezzo fissato a soli $ 0,0000336.
A differenza della maggior parte delle meme coin, che si basano sull’hype e sulla speculazione, AiDoge ha un’utilità integrata, grazie al suo strumento creatore di meme all’avanguardia.
Secondo il white paper di AiDoge, questo strumento utilizza algoritmi di intelligenza artificiale avanzati per creare meme di attualità, semplificando il processo, attraverso il quale diventare virali, per gli utenti dei social media.
Inoltre, gli utenti possono anche guadagnare token $AI extra, caricando i loro meme sulla bacheca pubblica di AiDoge, dove saranno votati da altri membri della comunità.
In definitiva, AiDoge cerca di essere più di una semplice meme coin e, dato che il progetto ha raccolto così tanta attenzione iniziale, sembra essere sulla buona strada per raggiungere questo obiettivo.
Launchpad XYZ continua a stupire i primi investitori con quasi 1 milione di dollari raccolti
Launchpad XYZ ($LPX) è un altro progetto crypto che fa colpo sugli investitori durante la sua prevendita in corso.
Questo progetto, incentrato sul web 3, ha accumulato oltre $ 900.000 di finanziamenti dai primi investitori che cercavano di acquisire token LPX con uno sconto rispetto al prezzo di listing finale.
La ragione principale del successo iniziale di Launchpad XYZ è il suo obiettivo di semplificare il processo di investimento negli asset digitali per i prossimi 10 milioni di utenti del web 3.
Per fare ciò, il team di Launchpad XYZ sta progettando un hub all-in-one, in cui gli investitori di criptovalute e NFT possono facilmente identificare e acquistare asset ad alto potenziale.
Come delineato nel whitepaper di Launchpad XYZ, questo hub conterrà diverse funzionalità, tra cui un DEX NFT, un mercato di asset frazionato, un terminale di trading velocissimo, un mercato di prevendita di criptovalute e persino una libreria di esperienze del metaverso.
Launchpad XYZ assegnerà anche un punteggio univoco, chiamato Launchpad Quotient (LQ), a ciascun asset all’interno dell’hub. Questo punteggio evidenzierà immediatamente agli investitori il potenziale futuro di un asset, senza che questi debbano condurre in anticipo delle ricerche approfondite.
Con l’aggiunta di nuovi membri al canale Telegram del progetto ogni giorno, è chiaro che si stia sviluppando molto hype attorno a Launchpad XYZ, preparando così il terreno per mettere in subbuglio lo spazio degli asset digitali.
Anche i token di finanza lineare e rendering fanno notizia
Oltre a Wall Street Memes, yPredict e Launchpad XYZ, molti altri progetti crypto stanno facendo colpo sul mercato.
Uno è Linear Finance ($LINA), un protocollo DeFi che consente agli utenti di scambiare asset sintetici su diverse blockchain.
Sebbene $LINA sia in circolazione da alcuni anni, il token è salito di oltre il 170% la scorsa settimana, quindi potrebbe essere pronto per un ritorno.
Un altro progetto che attira l’attenzione degli investitori è Render Token ($RNDR), il token nativo del Render Network.
Render Network offre servizi di rendering basati su GPU ad artisti e studi in modo conveniente e decentralizzato.
Anche $RNDR ha visto una ripresa dell’interesse nei suoi confronti, visto che il prezzo del token è salito di oltre il 60% nelle ultime settimane.