giovedì, 25 Aprile 2024
HomePadovanoPadovaPadova, Virgo Fund, Title e Main Sponsor Unico del Pride Village

Padova, Virgo Fund, Title e Main Sponsor Unico del Pride Village

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Investimento di 4 milioni di euro in progetti al servizio dell’inclusività per il riconoscimento dei diritti civili

VIRGO FUND Title e Main Sponsor Unico per il TRIENNIO 2023-2025 del PRIDE VILLAGE VIRGO, la più grande manifestazione estiva e inclusiva d’Italia

Investimento di 4 milioni di euro in progetti al servizio dell’inclusività per il riconoscimento dei diritti civili VIRGO è il Title Sponsor del PRIDE VILLAGE VIRGO, l’evento che a Padova – per ben tre mesi, dal 9 giugno al 9 settembre 2023 e alla sua sedicesima edizione, sarà “la più grande manifestazione estiva e inclusiva d’Italia”, un grande spazio all’insegna dei diritti civili per tutti.

L’accordo – siglato a Padova lo scorso 5 maggio, alla presenza della direzione del Padova Pride Village, dello studio Tax Lex Consulting, nelle persone del dott. Alessandro Vox e dell’avv. Marco Collari e con l’assistenza professionale dell’avvocato Gianluca Saccoccia – attribuisce a VIRGO la qualifica di “Title e Main Sponsor Unico”.

“Una cultura di impresa aperta favorisce la gestione delle complessità, l’innovazione, la sostenibilità, il coinvolgimento e, non meno importante, il valore economico –  ha commentato Altair D’Arcangelo, fondatore di Virgo, che con determinazione ha promosso la partnership tra Virgo e il Pride Village –  ”Virgo Holding S.p.A., con i marchi ONOVA – MEGAWATT – VIRGO MILANO – SUOMY – EAU DE MILANO – PAOLOROSSI PLEASE, investirà circa 4 milioni di euro in tutta una serie di progetti, volti a sensibilizzare sempre più la società su temi di estremo interesse collettivo.

Ogni anno produrrà un film incentrato sul tema delle discriminazioni. Inoltre, lancerà il magazine EQUALL, che sarà possibile trovare sia on-line sia nelle edicole italiane, edito dal comparto editoria di Virgo.

Ancora, investirà sulla mobilità sostenibile all’interno del PRIDE VILLAGE VIRGO con l’ausilio di mezzi di trasporto elettrici totalmente green SUOMY ed ONOVA GREEN MOBILITY e con l’esclusivo ONOVA PARK. Punterà sulla televisione, con format TV e Radiofonici trasmessi direttamente dal PRIDE VILLAGE VIRGO. I

l progetto prevede infatti la distribuzione di contenuti, appositamente prodotti durante il PRIDE VILLAGE VIRGO, attraverso una multipiattaforma studiata per essere fruibile da diversi device, sia desktop che mobile. Party a tema con testimonial d’eccellenza per VIRGO MILANO, SUOMY, EAU DE MILANO, PAOLOROSSI PLEASE, ONOVA, MEGAWATT”.

Prosegue l’impegno di VIRGO, come a Sanremo, per vincere la partita dell’inclusione attraverso progetti, iniziative e manifestazioni che attivino il sistema di connessioni, rapporti e risorse che ruotano intorno al mondo LGBTQIA+.  –  commenta il direttore creativo di Virgo Cosmetics Milano, Lorenzo MarchettiVIRGO considera la diversità una risorsa preziosa, un vantaggio e una sfida per migliorarsi, racchiusi in questa Title
Sponsorship ritroviamo quindi i valori rappresentati da Virgo