giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRubricheCriptovaluteQuali sono le 10 slot online più giocate in Italia

Quali sono le 10 slot online più giocate in Italia

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Ogni mese viene stilata la top 10 delle slot machine più giocate sui casinò online. Vediamo quali sono.

Grazie per le informazioni sulle slot online più giocate dagli italianifornite da igamingtracker.com, apprendiamo che Book of Ra Deluxe di Green Tube, ispirata all’antico Egitto, è stata la slot più giocata per il terzo mese consecutivo. Questo gioco è anche un punto di riferimento nel settore retail.

Al secondo posto nella classifica si è piazzata Book of Dead di Play’n GO, seguita da Starburst, la famosissima slot “spaziale” prodotta da Evolution-NetEnt. Gates of Olympus è scesa di due posizioni, seguita al quinto posto da un altro prodotto di Pragmatic Play: Sweet Bonanza, una slot piena di dolci e caramelle.

Nitropolis 4 di Light&Wonder/Elk Studios, che aveva debuttato al settimo posto nella classifica precedente, non è più presente adesso. Ottime performance sono state registrate invece da Bikini Beach di World Match, che ha guadagnato due posizioni e raggiunto la top 10, e Vinci la Gallina Deluxe di Skywind, salita dall’18º all’11º posto.

Come detto, è stato igamingtracker.com, piattaforma che analizza l’andamento dei casinò online in tutta Europa, a fornire i dati per l’Italia, considerando le posizioni dei giochi sui vari siti e tenendo conto della grandezza di ciascun operatore. In altre parole, le slot presenti su un marchio “top” avranno un peso maggiore rispetto a quelle presenti su un sito di un operatore più piccolo.

Secondo gli analisti inglesi, ci sono state cinque nuove entrate nell’ultima top 20 disponibile: Luxor Gold di Playson, Gonzo’s Quest di Evolution, Fire and Roses Joker di Games Global, Book of Ra – Cash Connection di Green Tube/Novomatic e Book of Gold Multichance di Playson.

Per fortuna degli appassionati, i casinò online continuano con offerte vantaggiose e promozioni sempre fresche per nuovi e vecchi clienti. Tra le tante, vogliamo segnalare Lucky Block, una piattaforma molto particolare che offre un bonus del 200% fino a 10.000€ e 50 giri gratis da giocare sulle slot.

Lucky Block è anche una piattaforma di scommesse sportive che consente di pagare con criptovalute, tra cui il token nativo LBLOCK, una delle crypto a raggiungere più velocemente una capitalizzazione di mercato di un miliardo di dollari.

adv

Le più lette