lunedì, 26 Febbraio 2024

Quarto d’Altino, schianto all’alba sulla strada per il mare. Muore una donna

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il dramma è avvenuto poco prima dell’alba di domenica 11 giugno sulla Portegrandi-Caposile. Ferito anche un altro automobilista

 

 

 

 

 

Ancora una tragedia sulle strade del Veneto Orientale. Poco prima dell’alba di oggi, domenica 11 giugno, si è verificato uno scontro frontale tra due auto lungo via Trezze, la provinciale che collega Portegrandi a Caposile. Il bilancio è drammatico. Ha perso la vita una donna di 57 anni, Barbara Trentinaglia, residente a Mestre. Lo schianto ha coinvolto una Lancia Y, al volante della quale si trovava la donna, e una Mercedes berlina C180, condotta da un giovane poco più che ventenne. Quest’ultimo nell’impatto è rimasto ferito.

I pompieri, arrivati da San Donà e Mestre, hanno messo in sicurezza le auto, finite fuoristrada sotto il piano stradale ed estratto, da una piccola utilitaria rovesciata, la donna alla guida. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del Suem, il medico ha dovuto dichiararne il decesso. Leggermente ferito l’altro automobilista.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, con l’ambulanza e l’auto medica. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 9.

Giovanni Monforte

La Piazzaweb Gallery