Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 musica live e stand gastronomico aperto a tutti
La Monti Rugby Rovigo Junior chiude con tre giorni di festa la stagione sportiva.
Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 la Monti Rugby Rovigo Junior ha organizzato la festa “Monti by Night 50+1”, richiamando il 51esimo anno dalla fondazione della società, con musica live e stand gastronomico aperto a tutti dalle 19.30.
Ospite d’onore per la prima serata l’ex mediano della Nazionale Paul Griffen con il progetto Rete Nazionale Rugby Integrato. Ci sarà musica dal vivo dalle 21 in avanti: venerdì i “Sismica”, mentre sabato 10 musica con “Roby da matti” e domenica 11 “90 vs 2000”. Allo stand ci saranno tantissime golosità tipiche del terzo tempo che piacciono ai grandi e ai piccoli e sarà possibile incontrare giocatori ed ex giocatori del Rovigo. Nell’ambito dei tre giorni ci sarà anche un pranzo dedicato agli atleti e alle famiglie: sabato è previsto un pic nic per divertirsi tutti insieme con attività e giochi di squadra. In questa occasione il presidente Damiano Libralon e il direttore sportivo Matteo Ballo illustreranno alle famiglie i nuovi programmi e lo staff tecnico per la prossima stagione 2023/2024.
Il prossimo week end sarà dunque ricco di appuntamenti al campo Marvelli di via Marchi per festeggiare insieme ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie un’annata speciale che ha portato la società a crescere in termini di iscritti, risultati sportivi, relazioni e collaborazioni. “E’ stata una stagione molto impegnativa in cui abbiamo lavorato tutti moltissimo e ho riscontrato attorno alla società un rinnovato entusiasmo anche nel condividere il nostro progetto di crescita – spiega il presidente Damiano Libralon –. Abbiamo omologato il campo Marvelli, ripristinato il torneo d’Autunno che era fermo da qualche anno, rilanciato il torneo di Primavera con numeri di partecipanti molto significativi, potenziato lo staff tecnico e avviato una serie di collaborazioni con società del territorio polesano importanti. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti che derivano dall’impegno di tutti e per questo volevamo trovare un momento di festa per stare tutti insieme e festeggiare questa stupenda stagione, anche con i nostri sostenitori e la città.