Ancora senza nome il cadavere rinvenuto a Correzzola nel fiume Bacchiglione. La sottolineatura arriva dalle forze dell’ordine
La precisazione arriva dopo l’annuncio a mezzo social della sorella di Palo Strozzi, conosciuto dai tanti amici con il soprannome di “Monci“, di Ariano nel Polesine.
Il corpo “non è stato ancora formalmente identificato sebbene, come già ipotizzato da alcune testate giornalistiche, non si escluda possa essere un soggetto di cui è stata denunciata la scomparsa alcuni giorni orsono in provincia di Rovigo” scrivono i carabinieri.
“Al riguardo le attività tese a chiarire le circostanze del decesso sono in corso anche mediante la visione delle registrazioni di impianti di videosorveglianza pubblici e privati presenti in zona nonché tramite l’escussione di automobilisti che nel primo pomeriggio del 3 luglio, quando si ritiene che il soggetto sia caduto in acqua, sono transitati su via Argine sinistro di Brenta d’Abbà e potrebbero riferire circostanze utili. In merito si precisa che all’atto del recupero il corpo indossava un casco da motociclista”.