mercoledì, 29 Novembre 2023
 
HomeBreaking NewsCavarzere, la Regione boccia l'impianto di biometano di Ca' Venier

Cavarzere, la Regione boccia l’impianto di biometano di Ca’ Venier

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Tanta la soddisfazione del sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari che ne ha dato notizia sul suo profilo Facebook

“Avevo chiesto di avere un po’ di pazienza e fiducia nell’operato dell’amministrazione, del Dirigente e dei tecnici incaricati ed oggi finalmente è arrivato il provvedimento della Regione Veneto che tutti i cittadini stavano aspettando, ossia il preavviso di diniego di autorizzazione.
In questi mesi qualcuno era arrivato addirittura a sostenere che la mia amministrazione era favorevole all’impianto di Ca’ Venier oltre a tante boutade politiche che ho evitato di commentare e sulle quali non ho preso posizione, certo del mio operato”. Queste le parole del sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari che ha annunciato sul suo profilo Facebook la bocciatura dell’impianto di biometano di Ca’ Venier.
“Questa la miglior risposta che arriva dopo mesi di duro lavoro e incontri per il bene della città. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo, al Dirigente arch. Pugina, ai tecnici che analiticamente hanno supportato l’amministrazione e ai tanti cittadini che si sono schierati su questo tema. Non era e non è una battaglia politica, bensì una battaglia per il bene di Cavarzere!” ha aggiunto il primo cittadino.
 
 
 

Le più lette