DeeLance ha raggiunto ben 1,5 milioni di dollari in prevendita: scopri tutto su questa crypto che potrebbe esplodere.
DeeLance ha raggiunto il traguardo significativo di $ 1,5 milioni in prevendita. Questo straordinario risultato ha attirato l’attenzione sia degli investitori istituzionali, sia di quelli minori, interessati al suo potenziale come prossimo asset di criptovaluta pronto a esplodere.
VAI ALLA PREVENDITA DI DEELANCE
DeeLance: nuovo approccio al settore del reclutamento
Il mercato dei freelance è saturo di piattaforme di reclutamento basate sul web 2, come Fiverr e Upwork.
Ma, piuttosto che fornire un ambiente intuitivo e fiorente sia per i liberi professionisti, sia per i datori di lavoro, queste piattaforme presentano una serie di problemi che hanno frenato la crescita del settore del reclutamento.
Per far fronte a queste sfide, DeeLance offre risorse del web 3 progettate per soddisfare le esigenze di creativi e appaltatori.
La piattaforma web 3 di DeeLance è un ecosistema decentralizzato che incorpora la tecnologia blockchain, la tecnologia dei token non fungibili (NFT) e il metaverso, per creare uno spazio di lavoro digitale intuitivo.
Come spiegato nel whitepaper, si prevede che i freelance saranno il catalizzatore della crescita esponenziale nel settore del reclutamento, dovuto al progresso della tecnologia del web 3. DeeLance cerca di sfruttare proprio il web 3 per rivoluzionare e affermarsi nel mercato del settore del reclutamento dei freelance, che ha un fatturato di $ 761,6 miliardi.
Incorporando gli NFT e il metaverso, DeeLance promuoverà un’adozione diffusa tra i liberi professionisti e le aziende, con la promessa di apportare ulteriori innovazioni in futuro.
DeeLance instaura collaborazioni strategiche per detronizzare Fiverr e Upwork
Per rivoluzionare un settore è innanzitutto necessario risolvere le sfide portate dai problemi convenzionali, con soluzioni orientate a un effettivo miglioramento.
Sebbene il mercato dei freelance sia attualmente dominato da gigantesche piattaforme basate sul web 2, come Fiverr e Upwork, LinkedIn, Flexjobs e Toptal, ci sono ancora problemi abbastanza pesanti da affrontare.
I liberi professionisti hanno difficoltà ad accedere alle opportunità di lavoro e i pagamenti per i lavori fatti sono spesso emessi in ritardo. Gli utenti hanno poca o nessuna sicurezza, il che porta a truffe e controversie sui pagamenti.
DeeLance utilizza un algoritmo di intelligenza artificiale (AI) per associare i freelance con annunci di lavoro in linea con le loro qualifiche. La piattaforma dispone anche di conti di deposito a garanzia alimentati da smart contract, che assicurano transazioni di pagamento trasparenti, sicure e legittime per entrambe le parti.
Ciò consente a creativi e aziende di interagire, collaborare e scambiare servizi direttamente, senza intermediari. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra il pagamento in valuta fiat o quello in criptovaluta. L’integrazione del pagamento in criptovaluta consente ai liberi professionisti di aggirare tassi di cambio elevati e godere di transazioni più convenienti.
Ulteriori vantaggi della piattaforma DeeLance includono un Customer Knowledge Check (KYC) on-chain per rilevare le frodi e mantenere lo spazio di lavoro freelance digitale sicuro e intuitivo in ogni momento.
VAI ALLA PREVENDITA DI DEELANCE
Un nuovo mondo guidato dalla tecnologia NFT e dal metaverso
DeeLance combina la potenza della tecnologia NFT e del metaverso per creare uno spazio di lavoro fluido e coinvolgente sia per i liberi professionisti, sia per i datori di lavoro. I creativi possono tokenizzare le loro attività completate, rilasciate una volta che i pagamenti concordati vengono erogati.
Questo processo è facilitato da un deposito a garanzia, basato su smart contract, che garantisce un meccanismo di pagamento sicuro in grado di ridurre le controversie e le frodi. Una volta che i datori di lavoro sono soddisfatti degli incarichi presentati, possono approvare il pagamento da erogare ai liberi professionisti.
Il metaverso di DeeLance consente ai datori di lavoro di affittare uffici, tenere riunioni e colloqui per selezionare i migliori candidati per i lavori, stabilendo un processo di reclutamento semplice ed efficace.
I creativi possono pubblicizzare i propri portafogli tramite cartelloni pubblicitari, fare rete con altri membri qualificati e candidarsi per lavori nel metaverso.
Tutti i pagamenti nel metaverso sono facilitati dal token nativo della piattaforma, $DLANCE. Man mano che più utenti istituzionali e al dettaglio adotteranno DeeLance, la domanda per il token aumenterà, portando potenzialmente il suo valore a significativi aumenti.
L’ultima fase di prevendita di $DLANCE è live: acquista oggi e ottieni grandi profitti domani
$DLANCE sta vendendo velocemente in prevendita, con oltre $ 1,5 milioni già raccolti, cosa che sta a indicare la trazione degli investitori, desiderosi di generare enormi rendimenti quando il token verrà listato.
Il token web 3 alimenta le transazioni sulla piattaforma digitale di reclutamento, è quello di governance e viene usato per lo staking. La prevendita della piattaforma è nella quinta fase, con un prezzo di $ 0,043 per token. Gli investitori interessati sono incoraggiati a sfruttare il prezzo basso di $DLANCE prima che aumenti nei prossimi giorni, quando verrà raggiunta la fase successiva.
VAI ALLA PREVENDITA DI DEELANCE
adv