L’incontro si terrà domani, 25 luglio, per discutere di campagne di prevenzione, dopo i tanti incidenti con coinvolti giovani del paese

Stragi stradali: domani vertice in Comune a Musile con il prefetto di Venezia. L’incontro è stato concordato con il sindaco Silvia Susanna dopo l’ennesimo incidente in cui ha perso la vita un residente della località sulle rive del Piave. Il vertice, a cui prenderanno parte anche le forze dell’ordine e l’Ulss4, si svolgerà alle 14.30.
“Questo incontro -ha detto Silvia Susanna– è finalizzato per sederci attorno a un tavolo e capire che cosa si può ulteriormente fare, ognuno in base alle proprie competenze, per contrastare l’incidentalità. Penso a progetti specifici, campagne di promozione e sensibilizzazione, controlli maggiori sulle strade. Non possiamo rimanere fermi di fronte a queste tragedie: dobbiamo, per la veste istituzionale che ricopriamo, almeno confrontarci su quanto avvenuto e valutare se è possibile prevenire queste stragi. La disponibilità del Prefetto e dell’Ulss4 sono state immediate proprio per la tragicità di questi eventi”.