Mentre Pepe affronta un momento difficile, Thug Life ha in programma di fare 100x. Ecco perché.
I dati positivi sull’inflazione avrebbero dovuto causare un balzo significativo nel mercato, ma questo sta ancora scontando un ulteriore aumento dei tassi di interesse. A questo proposito, non c’è stata alcuna pressione di vendita e il movimento laterale è continuato da sé.
Nonostante molte delle migliori altcoin migliorano, soprattutto dopo la notizia positiva per Ripple nella sua controversia contro la SEC, Pepe Coin (PEPE) continua ad andare male. Gli investitori rimangono ribassisti: è la coin più debole tra le prime 100, con una performance settimanale e mensile disastrosa.
Quindi, mentre PEPE continua a scendere di valore e non ci sono segnali di inversione a breve termine, la nuova meme coin Thug Life, basata sull’omonimo movimento degli anni’80 portato avanti da Snoop Dogg e Tupac, sta diventando virale con la sua prevendita che ha superato $ 1,46 milioni.
VAI ALLA PREVENDITA DI THUG LIFE
PEPE al bivio: ormai lo scontro è imminente
Pepe si sta muovendo a un livello di prezzo critico. Recentemente si è formata una death cross sul grafico a 4 ore, per cui la situazione non sembra buona. Se Pepe Coin continua a scendere e in particolare a superare il minimo storico del 28 giugno, potrebbe esplodere la corsa alla vendita del token. Anche il volume giornaliero storicamente basso, di meno di $ 100 milioni, non mostra segni di un’inversione di tendenza.
Tra poco gli investitori di meme coin rimarranno in disparte o cercheranno opportunità redditizie con un CRV migliore. Le meme coin simili a Pepe non sono comunque adatte per gli investitori a lungo termine: le dinamiche in questo segmento di mercato sono troppo elevate, poiché vengono costantemente lanciate nuove e promettenti meme coin.
Thug Life può avere il successo di PEPE?
Thug Life è una meme coin che si basa sull’omonimo movimento, reso celebre negli anni’80 da rapper come Tupac, il cui token THUG è attualmente protagonista di una prevendita di successo, che ha superato $ 1,46 milioni.
Visto l’hype creato dal progetto, THUG ha basi più che valide per diventare il prossimo PEPE, anche perché il team alle sue spalle sembra essere lo stesso di progetti di successo come SPONGE, che è stato in grado di fare 100x a inizio maggio del 2023.
Alla base di tutto c’è il potere della community, infatti solo una solida può assicurare buoni risultati per una meme coin che, nella maggior parte dei casi, è totalmente priva di utilità e si basa solo sul divertimento e sull’ironia.
Il progetto inoltre vuole suscitare fiducia negli utenti, infatti prevede una prevendita in un’unica fase e al prezzo fisso di $ 0,0007, proprio perché si autodefinisce la “meme coin dei baller”, quindi punta a coinvolgere coloro che si sentono sempre esclusi, in questo caso dal mondo degli investimenti in crypto.
Anche l’equa distribuzione dei token è un punto a favore di un progetto che punta tutto sulla trasparenza: il 70% della fornitura totale dei token è destinato alla prevendita, il 15% ai premi per la comunità e il restante 15% al marketing. Quindi, ben l’85% dei token sarà totalmente in mano alla community.
Hard cap di $ 2,058 milioni – Una cifra che mette le basi per un alto rialzo
Thug Life non ha un hard cap molto elevato, motivo per il quale c’è un buon margine di crescita per il token nel momento del listing sugli exchange. Questo fattore viene anche garantito dal blocco della liquidità previsto dal team al termine della prevendita, che evita quindi ogni tentativo di rugpull.
Secondo la roadmap del progetto, inoltre, è previsto un evento di burning, che diminuirà il numero dei token e quindi li renderà più rari, facendone salire il valore. Per questa ragione appare chiaro che il team punta tutto su un progetto a lungo termine, cosa che rassicura gli investitori.
Mancano solo 2 giorni al termine della prevendita, per cui è ancora possibile acquistare i token e partecipare al progetto, dotandosi di un crypto wallet e scambiando ETH o USDT con THUG.
adv