mercoledì, 22 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovalute3 cripto migliori di Pepe Coin da comprare adesso

3 cripto migliori di Pepe Coin da comprare adesso

Tempo di lettura: 3 minuti circa

-30% negli ultimi 30 giorni per il token di Pepe the Frog e gli investitori cambiano piani: volano le prevendite di Wall St Memes, yPredict e Launchpad XYZ

Pepe Coin ($PEPE) è una nota meme coin che negli ultimi mesi aveva dato vita ad un vero e proprio exploit, raggiungendo una capitalizzazione di oltre 1 miliardo di euro. Tuttavia, la fortuna di questa criptovaluta ispirata alla rana Pepe sembra essere finita, visto che ha fatto segnare rosso consecutivo per diversi giorni di fila, chiudendo l’ultimo mese con un -30%.

Il tracollo di Pepe ($PEPE) ha portato molti investitori a trasferirsi altrove su altre criptovalute che sembrano promettere davvero bene, come ad esempio Wall St. Memes ($WSM) che ha raggiunto i 22 milioni di dollari. Allo stesso tempo, altri progetti come yPredict ($YPRED) e Launchpad XYZ ($LPX) stanno raggiungendo rispettivamente quota quattro e due milioni di dollari.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

Crolla Pepe coin, come cambia il mercato

Il crollo di Pepe Coin è stato causato da diversi fattori, tra cui la forte concorrenza di altre meme coin, la scarsa innovazione del progetto e la perdita di fiducia degli utenti.

Oggi Pepe Coin viene scambiato a €0,000001009, con una perdita del 99% rispetto al suo massimo storico di €0,0001. Molti analisti ritengono che questa criptovaluta sia ormai destinata a scomparire dal mercato, lasciando spazio ad altre opportunità più solide e affidabili.

Gran parte degli investitori infatti hanno iniziato a spostare i propri capitali su altri progetti con un più roseo divenire. Nell’ultima settimana, controllando i registri blockchain sulla rete Ethereum si può notare come siano stati spostati diversi milioni di dollari verso altri progetti, sia meme che utility.

Wall St. Memes non si ferma più, superata quota 22 milioni di dollari

Wall St. Memes ($WSM) è una delle criptovalute più in voga del momento. Si tratta di un progetto che vuole creare una piattaforma di social trading dedicata alle criptovalute, dove gli utenti potranno seguire i consigli degli esperti, condividere le proprie strategie e partecipare a sfide e tornei. $WSM sarà il token nativo della piattaforma, che servirà per accedere ai servizi premium, ricevere ricompense e sostenere i creatori di contenuti.

La prevendita di $WSM ha avuto un successo straordinario, superando quota 22 milioni di dollari raccolti in pochi giorni. Gli investitori sono stati attratti dal potenziale del progetto, che si propone di sfruttare il fenomeno dei meme, ovvero le immagini divertenti e virali che spesso influenzano il mercato delle criptovalute. Fondamentale il ruolo della storica community che vanta oltre 1 milione di iscritti.

Gran parte dei fondi fuoriusciti da Pepe hanno investito proprio questo progetto. Un esempio recentissimo è quello di una balena che ha investito 460 ETH (circa 840.000 euro) per acquistare i token $WSM. Questo dimostra la fiducia e la credibilità che il progetto ha saputo guadagnarsi nel mercato.

VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES

L’ecosistema Tutto-in-uno di yPredict si avvicina a fine prevendita

yPredict ($YPRED) è un altro progetto di criptovaluta molto promettente. Si tratta di un ecosistema tutto-in-uno che offre diversi servizi basati sull’intelligenza artificiale, come la previsione dei prezzi delle criptovalute, il trading automatico, il lending e il borrowing, il farming e lo staking. $YPRED sarà il token nativo dell’ecosistema, che servirà per accedere ai servizi, pagare le commissioni e ricevere i rendimenti.

La prevendita di $YPRED ha raccolto oltre 3 milioni di euro in poche settimane, grazie al supporto di una vasta comunità di utenti e partner. La prevendita è suddivisa in otto fasi, di cui la settima è in corso e la ottava si avvicina. Investire ora in $YPRED è l’ultima possibilità per avere un +20% automatico una volta finita la ICO. Infatti, il prezzo del token passerà da 0.01 euro a 0.012 euro al lancio sul mercato.

yPredict si propone come una soluzione innovativa e completa per il mondo delle criptovalute, basata sull’intelligenza artificiale e sulla blockchain. Il progetto ha ricevuto il plauso di diversi esperti del settore, che lo ritengono uno dei più promettenti del 2023.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Launchpad XYZ raccoglie investitori, quota 2 milioni di dollari è in vista

Launchpad XYZ ($LPX) è una criptovaluta che vuole offrire una piattaforma di lancio per le nuove ICO. Si tratta di un servizio che permette agli sviluppatori di progetti innovativi di criptovalute di presentare le loro idee, ottenere finanziamenti e raggiungere il mercato in modo rapido e sicuro. $LPX sarà il token nativo della piattaforma, che servirà per partecipare alle ICO, votare i progetti e ricevere sconti e bonus.

La prevendita di $LPX ha riscosso un grande successo, raggiungendo quasi i 2 milioni di dollari raccolti. Gli investitori sono stati attratti dal valore aggiunto che la piattaforma offre, ovvero la possibilità di accedere alle migliori opportunità d’investimento nel settore delle criptovalute, con la garanzia di qualità e sicurezza. Infatti, Launchpad XYZ seleziona solo i progetti più validi e affidabili, sottoponendoli a un rigoroso processo di verifica e audit.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ

 

IP

Le più lette