Il romanzo è già stato presentato al salone internazionale del libro di Torino dello scorso maggio ed è in vendita nelle librerie e anche online
Torna in libreria l’ex assessore dolese Antonio Pra con un nuovo romanzo del genere di avventura, una storia dai toni giallo deduttivi e del mistero thriller, dal titolo “Antartica- il Mistero del Lago Vostok”.
Dopo il successo di “Olgius Viaggio Verso l’Ignoto”, l’architetto dolese punta su una trama più intricata grazie anche all’innesto di nuovi personaggi le cui interazioni si sviluppano in tre continenti – Europa, Africa e Antartide – e le loro storie s’intrecceranno nel corso dei diciotto capitoli del romanzo. Varie e misteriose situazioni che, una dopo l’altra, attraverso differenti tematiche, ognuna delle quali è una porzione di un ideale filo di Arianna, condurrà i protagonisti a spingersi nel luogo più protetto e inaccessibile del Pianeta: l’Antartide.
Antonio Pra così lo presenta: “Come in ogni giallo, occorre dare molta attenzione ai particolari poiché ognuno di essi giocherà un ruolo importante per la soluzione delle varie vicende che si intrecceranno nel corso dei capitoli. Gli argomenti trattati sono per lo più reali, poco conosciuti magari, apparentemente incredibili, ma sono tuttavia parte della realtà che ci circonda”.
Il romanzo è già stato presentato al salone internazionale del libro di Torino dello scorso maggio ed è in vendita nelle librerie e anche online. (L. P.)