venerdì, 24 Maggio 2024
HomeSportCalcio, Arzignano vince in rimonta, 2-1, contro Dolomiti Bellunesi

Calcio, Arzignano vince in rimonta, 2-1, contro Dolomiti Bellunesi

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Nell’ultima amichevole nel ritiro nell’Altopiano dei Sette Comuni, l’Arzignano chiude sotto di un gol il primo tempo, contro la formazione di serie D, poi rimonta grazie alle reti di Balde e all’autorete di Perez

Allo stadio Zotti di Asiago l’equilibrio si spezza dopo neppure un quarto d’ora: Caprioni lavora un buon pallone sulla destra, guadagna il fondo e mette in mezzo per Bandaogo, che si inserisce con i tempi giusti e non dà scampo a Raina.
Altra musica al rientro dagli spogliatoi. L’Arzignano alza i giri del motore, sfiora il gol con Lunghi (fuori di un soffio) e obbliga il neo entrato Bresolin alla paratissima: il pareggio matura all’11 grazie a Baldè, ben appostato sul secondo palo e puntuale all’appuntamento con l’1-1. Sfortunato, invece, Pablo Perez, che devia nella propria porta, e in maniera fortuita, un pallone velenoso: Bresolin è beffato e il gruppo di Bianchini sorpassa.
ARZIGNANO VALCHIAMPO-DOLOMITI BELLUNESI 2-1
GOL: pt 14’ Bandaogo; st 11’ Baldè, 21’ autogol di Perez.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Raina, Molnar, Baldè, Bordo, Grandolfo, Gemignani, Barba, Piana, Antoniazzi, Centis, Davi. Sono entrati: Pigozzo, Bernardi, Milillo, Casini, Zanon, Lakti, Parigi, Lunghi. Allenatore: G. Bianchini.
DOLOMITI BELLUNESI: Virvilas (st 1’ Bresolin); Grieco (st 27’ Capacchione), Perez (st 33’ Alcides), Tiozzo (pt 44’ Bevilacqua), Toniolo (st 43’ Fagherazzi); Bandaogo (st 1’ Baldassar), Yabrè (st 43’ Masut), Tardivo (st 1’ De Carli); A. Cossalter (st 1’ T. Cossalter); Biancheri, Caprioni (st 27’ Sina). Allenatore: N. Zanini.