mercoledì, 4 Ottobre 2023
 
HomeBreaking NewsJesolo, muore ciclista travolto da un suv pick up

Jesolo, muore ciclista travolto da un suv pick up

Tempo di lettura: 2 minuti circa

La tragedia poco dopo l’alba di domenica 6 agosto lungo via Corer. E’ l’ennesima vittima della strada in questa estate jesolana

L’incidente in via Corer a Jesolo

Tragedia, intorno alle 6 di oggi, domenica 6 agosto, a Jesolo. Un ciclista di 34 anni ha perso la vita, in seguito a un investimento con un Suv Pick Up. Il dramma si è consumato in via Corer, all’altezza del civico 15, non distante dall’intersezione con via Danimarca.

Per cause al vaglio della polizia locale, si è verificato l’investimento tra il Suv Pick Up, condotto da un italiano residente in zona, e una bicicletta, in sella alla quale viaggiava un uomo di 34 anni, originario del Bangladesh, a Jesolo per lavorare come stagionale.

Purtroppo nello scontro quest’ultimo ha perso la vita. Inutili i soccorsi del Suem 118.

Per i rilievi sono intervenute tre pattuglie della polizia locale. I mezzi sono stati posti sotto sequestro a disposizione della magistratura.

La vittima lavorava come stagionale in un hotel di Jesolo

La vittima si chiamava Khan Nasir. Di origine bengalese era sposato e padre di due bambini. La sua famiglia viveva ancora nel Paese d’origine. Lui abitava in via Corer, in un appartamento che condivideva con due connazionali.
Lavorava all’Ermitage, dove aveva chiesto lavoro lo scorso maggio. Svolgeva funzioni di aiuto in cucina, in turno unico, dalle 6 alle 14.30, occupandosi prevalentemente delle colazioni assieme ad un connazionale. Al momento dell’incidente si stava recando al lavoro.
Affranta la famiglia Vigolo che gestisce l’hotel Ermitage. I titolari sono stati subito informati dell’accaduto. “Una brava persona, che ha sempre fatto bene il suo lavoro”, spiegano dalla famiglia, “La notizia ci ha sconvolto ed addolorato profondamente”.
 
 
 

Le più lette