giovedì, 21 Settembre 2023
 
HomeBreaking NewsMeolo, schianto sulla Treviso-mare: tre feriti

Meolo, schianto sulla Treviso-mare: tre feriti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Ancora un incidente all’altezza dell’incrocio per la zona industriale, ai piedi del cavalcavia. Coinvolto un bimbo di un anno e mezzo

Ennesimo incidente stradale, un semi frontale tra due veicoli, questo pomeriggio, 17 agosto, sulla Treviso-mare. E’ accaduto a Meolo, nei pressi dell’incrocio con via per Monastier, all’altezza della zona industriale, ai piedi del cavalcavia autostradale.

La dinamica è al vaglio della polizia locale. Coinvolte una Mini e una Clio. Stando a una prima ricostruzione, una delle due vetture, forse per evitare un tamponamento, avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con l’altra auto.

Ad avere la peggio la conducente della Mini, una giovane donna di 35 anni, trevigiana. Inizialmente le sue condizioni parevano gravi, tanto che è stato fatto arrivare l’elisoccorso. Ma poi la situazione si è rivelata meno preoccupante: l’elicottero è tornato vuoto alla base e la donna è stata portata, in codice di media gravità, all’ospedale di San Donà. Nel nosocomio sandonatese sono stati trasferiti anche gli occupanti dell’altra vettura, due fratelli, anch’essi del trevigiano.

Coinvolto di striscio un terzo veicolo, con a bordo una famigliola: mamma, papà e un bimbo di un anno e mezzo. Sono stati portati a Treviso, ma a scopo precauzionale, per accertamenti.

Giovanni Monforte

 
 
 

Le più lette