Prosegue fino al 29 agosto la rassegna di musica e teatro “Thermae Theatrum”
Prosegue fino al 29 agosto la rassegna di musica e teatro “Thermae Theatrum” la rassegna, alla seconda edizione, nella splendida location delle antiche terme romane di Montegrotto.
L’edizione 2023 organizzata dal Comune di Montegrotto Terme con MAT – Mare Alto Teatro APS, porta in scena sette appuntamenti tra teatro e musica con altrettanti artisti e compagnie teatro di fama nazionale.
Banda Osiris
Tutto quello che occorre sapere sul mondo della musica e che nessuno ha il coraggio di dire. Nessuno, tranne la Banda Osiris. Il gruppo musical-teatrale, che quest’anno compie 40 anni di carriera, propone martedì 22 agosto alle 21.15 nella splendida cornice delle scavi archeologici di Montegrotto Terme lo spettacolo «Le Dolenti Note», un ritratto disincantato, distorto e irresistibilmente comico, della vita del musicista. Un viaggio musical-teatrale ai confini della realtà. Una girandola senza sosta di gag musicali. Un inno all’amore per la musica.
Un antidoto contro le false speranze del musicista fai-da-te. Attraversando musica composta e scomposta, musica da camera e da balcone, Beatles e Čajkovskij, la Banda Osiris tratteggia il ritratto impietoso della figura del musicista. Tra le risate arriva il vero messaggio: la musica può riempirti la vita, ma va coltivata con rigore, creatività e passione.
I biglietti
I biglietti possono essere acquistati in prevendita su www.liveticket.it/