Launchpad XYZ, Wall Street Memes e Sonik Coin sono una valida alternativa per differenziare il portafoglio.
LUNA, il token nativo del protocollo blockchain Terra è crollato di circa il 12% nelle ultime 24 ore. Secondo Coinmarketcap, la criptovaluta è scesa a un valore di circa 0.0000681. Gli analisti hanno attribuito il calo a degli attriti interni della community e voci di corridoio, secondo le quali le balene di LUNA avrebbero presto abbandonato il token.
Lanciato nel 2019, il protocollo blockchain Terra utilizza stablecoin con ancoraggio fiat. Il token nativo della piattaforma, LUNA, permette ai suoi titolari di partecipare alla gestione dell’ecosistema, presentando e votando proposte di governance.
Con il calo del valore di LUNA, i trader si sono immediatamente messi alla ricerca di nuovi token sui quali puntare, in modo da poter differenziare gli investimenti. Tra questi, ci sono 3 criptovalute economiche molto interessanti e che potrebbero avere una crescita esponenziale al lancio.
Launchpad XYZ
La piattaforma Launchpad XYZ ha come obiettivo rendere il Web3 accessibile ai trader neofiti e facilitare la vita ai più esperti, attraverso una serie di utili strumenti. Inoltre, il progetto presenterà un gaming hub per titoli Play To Earn, collezioni NFT, notizie e materiale informativo sul mondo del Web3.
Per quanto riguarda gli strumenti, Launchpad XYZ presenterà un terminale per il trading, grazie al quale sarà possibile analizzare i movimenti di mercato delle diverse criptovalute, in modo da poter fare investimenti oculati.
La funzione Launchpad Quotient fornirà un sistema di ranking con oltre 400 data points per analisi ancora più accurate. Il team inoltre, potenzierà la piattaforma di trading con l’intelligenza artificiale Apollo.
LPX, lo utility token della piattaforma, si potrà usare per accedere alle diverse funzioni, inoltre sarà anche possibile metterlo in staking per accedere a diverse ricompense, come l’accesso alle presale, alle collezioni NFT e alle versioni beta dei giochi Play to Earn.
Al momento, Launchpad XYZ è in fase di presale, con il token LPX venduto a 0.0445 dollari. La presale ha raccolto circa 1.300.000 dollari e sta per raggiungere l’obiettivo di 1.550.000 dollari prima dell’aumento del prezzo. Al termine della presale, il token sarà lanciato sul DEX nativo della piattaforma.
VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ
Wall Street Memes
Gli esperti del settore ritengono che Wall Street Memes possa diventare la prossima grande meme coin dopo $PEPE. In presale, il progetto ha raccolto più di 24.000.000 dollari, avvicinandosi all’hard cap di circa 30.000.000 dollari.
Il token $WSM viene venduto in presale a 0.0334 dollari, per questo gli investitori interessati dovrebbero affrettarsi, in modo da poterlo acquistare ad un valore economico.
Wall Street Memes vanta una community di 1,1 milioni di utenti, capace di generare hype e FOMO per portare sempre più investitori ad interessarsi al progetto.
La meme coin si ispira al subreddit Wall Street Bets, presentando meme irriverenti sul mondo della finanza classica. Il team di Wall Street Memes prevede il listing del token sui principali DEX e CEX, oltre al raggiungimento di un market cap di 1 miliardo.
VAI ALLA PREVENDITA DI WALL STREET MEMES
Sonik Coin
Negli ultimi mesi sul mercato sono arrivate meme coin come Shibie che durante le presale hanno cavalcato il trend dei recenti film come Barbie.
Anche Sonik Coin($SONK) si basa su una serie famosa, questa volta nel campo videoludico. La criptovaluta infatti, si ispira al personaggio Sonic The Hedgehog, il velocissimo porcospino blu creato da SEGA negli anni ‘90.
Il sito web di Sonik Coin è caratterizzato dalla classica presentazione irriverente delle meme coin che scimmiotta lo stesso personaggio. Attualmente, Sonik Coin è in fase di presale, durante la quale ha raccolto più di 50.000 dollari. Il token $SONIK viene venduto a un valore di 0.000014 dollari, mentre l’hard cap è di soli 2 milioni di dollari.
I trader si stanno interessando a questa nuova meme coin per il suo meccanismo di staking, insolito per una meme coin senza utilità, per il quale il team ha previsto un APY (Annualised Percentage Yield) e ha destinato il 40% dell’offerta dei token.
Secondo gli esperti, Sonik Coin potrebbe aumentare del 50x o del 100x dopo il lancio, quindi i trader dovrebbero dare un’occhiata al sito web ufficiale e alla roadmap.
adv