sabato, 25 Maggio 2024
HomeSportTreviso calcio, CentroMarca Banca il nuovo Jersey Sponsor

Treviso calcio, CentroMarca Banca il nuovo Jersey Sponsor

Tempo di lettura: 2 minuti circa

“Servirà a valorizzare ancora di più il rapporto tra il club, le nostre aziende consorziate ed il territorio di Treviso” dice  Marco Pinzi

E’ stata presentata allo stadio Tenni, alla presenza dei vertici del club, del Consorzio Treviso Siamo Noi e di CentroMarca Banca Credito Cooperativo,la nuova partnership che legherà il Treviso FBC 1993 all’Istituto di Credito Cooperativo trevigiano, nuovo sponsor di maglia per le stagioni 2023/24 e 2024/25.
CentroMarca Banca accompagnerà la squadra, che proprio quest’anno ha festeggiato la promozione al campionato di serie D, nelle maglie da gioco che verranno utilizzate per la stagione con l’avvio ormai alle porte. Un ente territoriale che condivide e promuove i valori dello sport, sensibile al movimento giovanile, che da quest’anno ha deciso di sposare e valorizzare il progetto del Club trevigiano.
Le nuove divise marchiate Erreà, con il nuovo Jersey Sponsor CentroMarca Banca,sono state presentate alla presenza dei calciatori Dario Sottovia, Simone Salviato e Romano Perticone .
“Siamo felici di accogliere nel nostro club un ente che rappresenta il territorio trevigiano, ha detto il presidente Lucchese. Ci auguriamo che questo sia il primo passo per una collaborazione forte e duratura che possa portare valore aggiunto alla società. Il sodalizio è stato naturale in quanto i valori che condividiamo sono i medesimi che promuove CentroMarca Banca ed è quindi per noi un onore avere a bordo un partner così prestigioso”.
Per Tiziano Cenedese, presidente di CentroMarca Banca, “Treviso FBC 1993 è la rappresentazione viva di un progetto che è riuscito nell’impresa di riportare la squadra in serie D. Lo sport, con il suo linguaggio universale, è un veicolo di valori e connessioni, oltre che di emozioni e costituisce in questo particolare momento un mezzo straordinario per far crescere una comunità sana, serena e coesa. Come Banca del territorio abbiamo a cuore l’intera comunità nella quale operiamo da più di 130 anni e lacollaborazione con Treviso FBC 1993 conferma il nostro sostegno allo sport e ai suoi valori come lo spirito di squadra, la resilienza, la vicinanza ai giovani e alle famiglie”.
I nuovi kit targatiErreà, con il logo di CentroMarca Banca saranno disponibili nelle prossime ore anche nello Store online del Treviso FBC 1993, www.volatastore.com nella sezione dedicata al club biancoceleste.

Le più lette