sabato, 18 Maggio 2024
HomePoliticaA Verona nasce il gruppo consiliare di Forza Italia. Flavio Tosi, Saremo...

A Verona nasce il gruppo consiliare di Forza Italia. Flavio Tosi, Saremo ancora più vicini al territorio per dare risposte a cittadini

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il nuovo gruppo consiliare di Forza Italia è stato presentato lunedì mattina dall’ex sindaco veronese Flavio Tosi.

Nella provincia di Verona nasce il nuovo gruppo consiliare di Forza Italia. È stato presentato in conferenza stampa lunedì mattina da Flavio Tosi, deputato, coordinatore regionale azzurro ed ex sindaco di Verona, insieme ai dirigenti locali del partito fondato da Silvio Berlusconi: il capogruppo Zeno Falzi, assessore a Grezzana, Michele Taioli, assessore a Illasi, e Stefano Negrini, sindaco di Gazzo Veronese.

«Forza Italia si sta sviluppando sul territorio veronese e veneto, questo è il mandato che mi hanno dato l’anno scorso il compianto Presidente Berlusconi e il segretario nazionale Tajani – le parole di Tosi -. Il nuovo gruppo consiliare provinciale ci aiuterà a essere ancora più vicini al territorio, a dare risposte a cittadini, sindaci, imprese, associazioni di categoria. Stiamo costruendo una rete provinciale capillare e do il mio benvenuto a Negrini, che rafforza Forza Italia nella Bassa Veronese».