venerdì, 22 Settembre 2023
 
HomeVicentinoVicenzaVicenza, si dimette l'amministratore di "Veloce" per favorire il ricambio della nuova...

Vicenza, si dimette l’amministratore di “Veloce” per favorire il ricambio della nuova giunta

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Luca Zanon: “Ho raggiunto importanti traguardi nel mio mandato”

Luca Zanon ha presentato le dimissioni da amministratore unico di Vicenza Logistic City Center. “Lo ringrazio per il lavoro svolto e apprezzo molto la sensibilità istituzionale dimostrata nel rimettere l’incarico che gli era stato assegnato dalla precedente amministrazione”, è il commento del sindaco Giacomo Possamai che lo ha ricevuto a palazzo Trissino.

Luca Zanon ha ricordato alcuni risultati del mandato: l’acquisto di tre nuovi mezzi senza nessun tipo di contributo pubblico ma solo grazie alla forza dell’azienda, l’ampliamento del servizio di logistica a 0-4 gradi per tutta la provincia, il servizio di consegne di beni di prima necessità alle famiglie indigenti durante il covid, servizio offerto gratuitamente da Veloce.
Ricordo con orgoglio, inoltre, di essere stato il primo amministratore a essere pagato con un sistema esclusivamente democratico, attraverso una compartecipazione agli utili dell’azienda e non tramite un fisso mensile, e spero che questo innovativo modello di governance possa restare ed essere ispirazione per altri amministratori pubblici futuri”.

 
 
 

Le più lette