Intervista a Vincenzo Papes, fondatore del Centro di Medicina che racconta l’esordio di una realtà sanitaria in continua crescita

“Il mondo del calcio mi ha dato moltissimo per questa nuova esperienza: calciatori e medici sono tutti professionisti che vanno gestiti e per i quali vale prima di tutto la squadra”. Esordisce con queste parole Vincenzo Papes, ex calciatore professionista e oggi fondatore del Centro di Medicina, realtà sanitaria privata che conta oggi 900 dipendenti.
“Il nostro è un lavoro duro, serve costanza per crescere – prosegue Papes -. L’affidabilità è data dai servizi che diamo e dalle strutture che abbiamo costruito negli anni, ma anche e soprattutto da chi ci lavora e dalle tecnologie che offriamo”.
Il Centro di Medicina ha acquisito oggi infatti una grande nomea, ma punta a continuare a crescere anche nel futuro. “Vogliamo rinforzare il nostro network – spiega Papes -, vogliamo potenziarci: il nostro scopo è arrivare a costituire una struttura competitiva a livello nazionale”.