mercoledì, 29 Novembre 2023
 
HomeAttualitàAeroporto di Venezia: come trovare parcheggio grazie a MyParking

Aeroporto di Venezia: come trovare parcheggio grazie a MyParking

Tempo di lettura: 3 minuti circa

L’aeroporto Marco Polo di Venezia è uno degli hub di riferimento del nord Italia, dato che permette di raggiungere numerose destinazioni in Italia e all’estero.

La percentuale di viaggiatori che preferiscono raggiungere questo scalo con il proprio veicolo è piuttosto elevata e la ragione è da rintracciare nel fatto che spostarsi in autonomia viene ritenuta la soluzione più comoda per molti utenti. In queste circostanze, tuttavia, è fondamentale prenotare il parcheggio giusto in anticipo, per evitare problemi e contrattempi, ma anche per risparmiare sul prezzo del servizio.

Al giorno d’oggi, del resto, la ricerca può essere effettuata in modo rapido e veloce direttamente online, affidandosi a una risorsa specializzata come MyParking. Si tratta di un servizio moderno ed efficiente che aiuta a risparmiare e scegliere il parcheggio più adatto alle proprie necessità in pochi click, con la certezza del posto auto garantito.

Nel dettaglio, MyParking.it facilita notevolmente la ricerca del parcheggio all’aeroporto di Venezia grazie alla possibilità di confrontare le soluzioni disponibili direttamente online, verificare le tariffe e conoscere ogni dettaglio sui migliori posti garantiti e custoditi situati nei pressi dell’aerostazione.

I parcheggi disponibili all’aeroporto Marco Polo Tessera di Venezia

Per risparmiare sul parcheggio all’aeroporto di Venezia è possibile optare per una delle numerose strutture situate a pochi Km di distanza dallo scalo, individuando la soluzione più indicata per le proprie necessità con MyParking.

Il Parcheggio San Marco, per esempio, si trova a soli 1,6 Km dall’aeroporto Marco Polo Tessera di Venezia, è operativo H24 e propone un servizio navetta gratuito che permette di raggiungere lo scalo in soli 5 minuti.

Il Park Gold Venice, invece, è localizzato a 1,7 Km di distanza dall’aeroporto di Venezia, vanta ottime recensioni online e mette a disposizione un’ampia gamma di servizi aggiuntivi, come l’avvolgimento dei bagagli, l’autolavaggio e una comoda zona relax.

Il VCE Park, situato a 3,4 Km dall’aeroporto, propone anche un’officina con gommista, la ricarica dei veicoli elettrici per chi si sposta con un’automobile a batteria, un deposito per i bagagli e un servizio navetta con orari personalizzati.

Una soluzione low cost è rappresentata da WePark, un parcheggio custodito e sorvegliato ubicato a circa 5 Km dall’aeroporto di Venezia, una struttura affidabile con servizio di accompagnamento allo scalo incluso.

Su MyParking è possibile comparare i parcheggi all’aeroporto di Venezia in pochi istanti, trovando tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole, comprese foto delle strutture e recensioni degli utenti. La piattaforma propone anche la funzione mappa per visualizzare l’esatta distanza di ogni parcheggio dell’aeroporto di Venezia. Inoltre, è possibile ordinare i parcheggi disponibili in base alle date di ingresso e di uscita a seconda della distanza, del prezzo, del voto degli utenti o ai servizi offerti dalle varie strutture.

Come prenotare un parcheggio all’aeroporto di Venezia con MyParking

Con MyParking è possibile ottenere un preventivo online con pochi click comodamente da casa, basta usare l’apposito sistema per visualizzare i parcheggi con posti disponibili nelle date di proprio interesse, valutare ogni opzione senza impegno e scegliere il parcheggio più adatto alle proprie necessità.

In seguito, non resta che prenotare e pagare online direttamente tramite il portale MyParking.it, utilizzando una carta di credito, prepagata, Satispay, PayPal o un bonifico online.

Per ogni prenotazione effettuata sul sito è possibile guadagnare dei punti MyClub grazie al programma fedeltà MyParking Club, punti che possono essere trasformati in codici sconto per risparmiare sulla prenotazione dei parcheggi successivi.

Tramite l’area riservata è anche possibile gestire la prenotazione in modo autonomo, per esempio per modificarla o scaricarla in formato digitale. Si tratta di una soluzione semplice ed efficiente per risparmiare tempo e soldi e parcheggiare all’aeroporto di Venezia senza stress o inconvenienti.

 
 
 

Le più lette