Panoramica sul progetto Bitcoin BSC e tutorial semplice ma accurato su come investire in questa risorsa crittografica in prevendita durante settembre 2023
Molti crypto investors pongono la loro attenzione verso progetti in uscita. Una delle ragioni principali di questa operazione riguarda i margini di profitto che le nuove crypto potrebbero offrire. Infatti, i migliori progetti possono introdurre nel mercato offerte di mercato molto interessanti.
Bitcoin BSC è una nuova crypto presale che si propone come una delle evoluzioni di Bitcoin più promettenti di fine 2023. In effetti, durante gli anni sono state molte le evoluzioni di BTC immesse nel mercato, alcune delle quali hanno riscosso un successo notevole.
Secondo gli esperti, anche Bitcoin BSC potrebbe raggiungere gli standard delle migliori evoluzioni di BTC, diventando quindi la miglior crypto presale di settembre 2023. Ovviamente, non essendo ancora quotata ufficialmente, il prezzo del token non è soggetto alle dinamiche del crypto market e investire nella prevendita comporta un procedimento molto semplice, come si potrà notare nei prossimi paragrafi.
VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC
Che cos’è Bitcoin BSC?
Questa nuova evoluzione di Bitcoin è stata introdotta nel mercato per risolvere alcune problematiche della rete basilare di BTC, come le ben note questioni connesse alla scalabilità o ai problemi del consumo energetico indotti dal sistema Proof-of-Work e dal mining.
In tal senso, è stata creata questa nuova crypto sulla Binance Smart Chain, come suggerisce il nome della criptovaluta. Si tratta di una blockchain molto competitiva, che permette agli utenti di accedere ad operazioni molto convenienti come lo staking.
Quindi, questa risorsa crittografica può produrre rendite passive tramite un periodo di Lock-up. Ovviamente, la piattaforma premierà gli utenti tramite altri token BTCBSC e il valore del premio cambierà a seconda del periodo di blocco scelto, come avviene anche in altri contesti crypto.
In aggiunta, questa possibilità è anche un modo per sostenere il progetto sul lungo periodo, creando una community di investitori che attraverso lo staking garantiscono una certa stabilità al progetto.
Invece, così come la blockchain di Ethereum, anche la Binance Smart Chain consente agli utenti di operare in un contesto ecosostenibile rispetto all’ecosistema Bitcoin. Infatti, il sistema Proof-of-Stake e quello degli Smart Contract risulta essere molto meno dispendiosa di operazioni come il mining.
La prevendita di Bitcoin BSC
Come anticipato in precedenza, molti esperti del mercato ritengono che BTCBSC possa essere una delle occasioni in prevendita più interessanti di settembre 2023. Infatti, non manca una vasta lista di competitor di tutto rispetto. Tuttavia, questa nuova evoluzione di Bitcoin potrebbe battere completamente la concorrenza.
In primo luogo, il prezzo proposto per il token è certamente ragionevole. Infatti, le crypto BTCBSC sono scambiate attualmente ad un prezzo di $ 0,99. Un valore di mercato che rende questo prodotto accessibile a qualsiasi tipologia di trader, che può comunque amplificare la propria esposizione sul token tramite operazioni come lo staking.
Finora la prevendita ha raccolto più di 1,5 milioni di dollari. Tuttavia, questa iniziativa è iniziata solo da qualche giorno e il successo dimostrato potrebbe essere un indizio del successo futuro di questa crypto.
Infatti, molti utenti stanno speculando sulla possibilità che anche i crypto-miliardari o la cosiddette whale possano decidere di prendere parte alla prevendita, dando un netto slancio al progetto sia durante la presale che dopo il lancio ufficiale del progetto nel crypto market.
Come investire nella presale di Bitcoin BSC
Per investire in questo progetto è necessario possedere due elementi fondamentali: un wallet esterno compatibile con la Binance Smart Chain, come ad esempio MetaMask, e dei token compatibili con l’architettura di Bitcoin BSC, come ad esempio BNB o anche ETH.
Dopodiché, è possibile effettuare l’investimento in questo modo:
- Visitare il sito ufficiale della prevendita di Bitcoin BSC;
- Cliccare sul pulsante “Connetti Wallet”, che si trova nello specchietto a destra nella homepage;
- Inserire l’importo di token da convertire in BTCBSC;
- Confermare l’operazione e attendere il lancio ufficiale del progetto.
Infatti, quando la crypto sarà lanciata ufficialmente e la prevendita ormai sarà finita, sarà possibile riscattare i token acquistati durante questa fase. A quel punto, gli utenti potranno iniziare a generare rendite passive tramite lo staking e speculare sul valore di questa crypto sia a breve termine che sul lungo periodo.
VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN BSC
IP