“Siamo dispiaciuti che l’amministrazione, ancora una volta, non voglia prendere atto dei propri errori ponendovi rimedio”
“Il gruppo consiliare Idea Comune esprime la propria ferma contrarietà a questa modalità di raccolta dei rifiuti, siamo dispiaciuti che l’amministrazione, ancora una volta, non voglia prendere atto dei propri errori ponendovi rimedio”.
Così i consiglieri di opposizione di Conselve del gruppo Idea Comune, Carlo Capuzzo, Mara Bedin e Ludovico Calore. “Si inserisce in questa consolidata dinamica la volontà di mantenere i cassonetti nei quartieri, nonostante la pessima situazione in termini di abbandono ingombranti ed accumulo dei rifiuti che si è verificata in queste settimane.
Avevamo già messo in guardia l’amministrazione, prevedendo al momento del collocamento dei cassonetti ciò che sarebbe poi successo, la maggioranza si è, come sempre, mostrata indisponibile ad ascoltare i consigli del nostro gruppo ed ora a pagarne le conseguenze sono i cittadini.
Ci auguriamo – concludono – che in futuro questo atteggiamento di preconcetta ostilità alle nostre proposte possa cambiare, nella convinzione che una opposizione propositiva, seppur determinata nel suo ruolo, sia la modalità migliore per servire la cittadinanza”.